How I Met Your Father: arriva la serie sequel con protagonista Hilary Duff

La serie sarà prodotta in esclusiva per Hulu e vedrà Hilary Duff nei panni della protagonista

How I Met Your Mother, celebre sitcom andata in onda dal 2005 al 2014, continuerà con una serie sequel intitolata How I Met Your Father, che vedrà Hilary Duff nei panni della protagonista. Sarà prodotta in esclusiva per Hulu, che ha commissionato ben dieci episodi di quella che sarà una nuova versione di una delle serie tv più amate di sempre. Al centro della trama un personaggio chiamato Sophie che, nel futuro, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, riportando gli spettatori nel 2021 quando la giovane donna e i suoi amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono della vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti.

How I Met Your Father: arriva la serie sequel con protagonista Hilary Duff

Gli episodi saranno curati dagli showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che saranno affiancati nell’impresa dagli ideatori della serie originale: Carter Bays e Craig Thomas. Quest’ultimi si occuperanno anche della produzione del sequel; i quali hanno anche commentato la notizia in questi termini: “Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova leggendaria storia“. La protagonista sarà, come anticipato Hilary Duff, che attualmente è al centro di un’altra serie di successo, Younger, che dovrebbe concludersi con un’ultima stagione. Il suo personaggio si chiamerà Sophie e, stando a quanto hanno rivelato gli sceneggiatori, non potrà che far innamorare il pubblico. La star ha commentato così l’inizio di questa nuova avventura lavorativa:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera. Ho avuto l’opportunità di interpretare dei personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di mettermi alla prova con il ruolo di Sophie. Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio.

Articoli correlati