Hunter Schafer, la star di Euphoria sul suo presunto casting per il live-action di The Legend of Zelda: “Sarebbe fantastico”

Hunter Schafer reagisce ai fan che la scelgono per il ruolo di Zelda per il prossimo adattamento live-action di The Legend of Zelda

Hunter Schafer, famosa per il suo ruolo in Euphoria, ha recentemente espresso entusiasmo all’idea di interpretare la principessa Zelda nel prossimo adattamento live-action di The Legend of Zelda. Parlando con Entertainment Tonight al Vanity Fair Oscar Party del 2022, l’attrice ha rivelato di aver giocato molto al videogioco da bambina, definendolo “un gioco davvero bello”. Lo speculativo fancast è emerso dopo che Nintendo ha annunciato l’imminente adattamento cinematografico della celebre saga, con la collaborazione di Shigeru Miyamoto e la produzione di Avi Arad.

Dopo l’annuncio dell’adattamento cinematografico live-action di The Legend of Zelda, i fan più accaniti hanno pensato (e proposto) Hunter Schafer per interpretare la principessa Zelda

hunter schafer

Color Force
Lionsgate Films

Il film, ancora senza cast ufficiale, ha scatenato una valanga di proposte da parte dei fan, con nomi come Tom Holland, Walker Scobell e Dylan O’Brien citati per vari ruoli. Hunter Schafer, apparendo sul tappeto rosso per il suo ruolo nel prequel di Hunger Games, La ballata dell’Usignolo e del Serpente, è stata oggetto di questa discussione dopo aver catturato l’attenzione con il suo abito di jeans Rick Owens.

Hunter Schafer interpreta Tigris Snow nel film, una cugina di Coriolanus Snow (interpretato da Tom Blythe), e il prequel segue l’ascesa di Coriolanus al potere insieme alla ribelle Lucy Gray Baird, interpretata da Rachel Zegler. Oltre a questo ruolo, l’attrice si preparerà probabilmente per la terza stagione di Euphoria, dove interpreta Jules, soprattutto dopo il caotico finale della stagione precedente.

Il film La ballata dell’Usignolo e del Serpente uscirà il 15 novembre, mentre la terza stagione di Euphoria è prevista per il 2025. Nel frattempo, il fervore attorno al casting del film The Legend of Zelda continua a crescere, con i fan entusiasti all’idea di vedere Schafer interpretare la principessa Zelda sul grande schermo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *