The Ballad of Songbirds and Snakes: Hunter Schafer si unisce al cast del nuovo film di Hunger Games

Hunter Schafer entra a far parte del cast di The Hunger Games : The Ballad of Songbirds and Snakes della Lionsgate. L’attrice, reduce dal successo di Euphoria, è pronta ad una nuova avventura e reciterà al fianco di Tom Blyth e Rachel Zegler

Schafer interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus Snow (Blyth). The Ballad of Songbirds and Snakes debutterà nelle sale di tutto il mondo il 17 novembre 2023.

The Ballad of Songbirds and Snakes: Hunter Schafer si unisce al cast del nuovo film di Hunger Games dopo il grande successo di Euphoria

The Ballad of Songbirds and Snakes: Hunter Schafer si unisce al cast del nuovo film di Hunger Games

Euphoria. A24, HBO, Little Lamb, The Reasonable Bunch

The Ballad of Songbirds and Snakes è incentrato sulla storia di Coriolanus Snow, un ragazzo ambizioso che alla fine diventa il capo tirannico del paese distopico di Panem. Con l’avvicinarsi della decima edizione di Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato a Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le situazioni a loro favore.

Il prequel sarà diretto da Francis Lawrence, che ha anche diretto Catching Fire, “Mockingjay Part One e Mockingjay Part Two. Nina Jacobson e il suo partner di produzione Brad Simpson, che ha supervisionato gli altri film della saga, tornano come produttori insieme a Lawrence. Con il grande successo conquistato in Euphoria, Hunter Schafer ha co-scritto e co-prodotto un episodio speciale della serie. Parlando della sua esperienza all’interno del progetto, ha raccontato: ”Penso di essere finalmente in un punto in cui sono tipo, ok mi piace questo, posso continuare a farlo. C’è qualcosa di veramente speciale nella recitazione. Non c’è niente di simile per quanto riguarda il fare arte”. L’artista è attualmente impegnata nella produzione di Cuckoo, un film horror di Tilman Singer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *