Hypnotic: svelato il poster del film di Ben Affleck
Ecco un primo sguardo esclusivo al poster di Hypnotic, il thriller del regista Robert Rodriguez con Ben Affleck
Il thriller sconvolgente Hypnotic di Robert Rodriguez debutterà nelle sale il mese prossimo, e ScreenRant ha rivelato il nuovo poster del film incentrato sulla star Ben Affleck. Nel film Affleck interpreta Danny Rourke, un detective di Austin, in Texas, che sta cercando la figlia scomparsa, ma impara presto che niente è come sembra. Il tema visivo sottolinea che il nostro protagonista si trova nel mezzo di qualcosa di grandioso e complicato, che va fuori ogni controllo o comprensione.
Di cosa parlerà Hypnotic?
Determinato a trovare la figlia scomparsa, il detective di Austin Danny Rourke si ritrova invece a precipitare in una tana di coniglio mentre indaga su una serie di rapine in banca che piegano la realtà, dove alla fine metterà in discussione le convinzioni più basilari su tutto e tutti nel suo mondo. Aiutato da Diana Cruz, una sensitiva inquietantemente dotata, Rourke insegue ed è perseguito contemporaneamente da uno spettro letale – l’unico uomo che crede sia la chiave per trovare la ragazza scomparsa – solo per scoprire più di quanto si fosse mai aspettato.
La storia vede Rourke servirsi dell’aiuto della sensitiva Diana Cruz (Alice Braga) che inizia il viaggio per aprire la sua mente. Nel cast dell’ensemble si uniscono anche JD Pardo nei panni del partner di Rourke, Nicks, Hala Finley sarà la figlia di Rourke, Minnie, insieme a Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley e William Fichtner.
Hypnotic è distribuito da Ketchup Entertainment e prodotto da Mark Gill, Guy Botham, Lisa Ellzey, Jeff Robinov p.g.a, John Graham, Racer Max e Robert Rodriguez p.g.a.. I produttori esecutivi sono: James Portolese, Joshua Throne, Maitreya Yasuda, Crystal Bourbeau, Vincent Bruzzese, Beth Bruckner O’Brien, Peter Touche, Christelle Conan, Gareth West, Chris Milburn, Artur Galstian, Vahan Yepremyan, Walter Josten, Patrick Josten e Jordan Wagner. I produttori co-esecutivi sono Ryan Basford, Court Coursey e Caylee Cowan.