I Am Paul Walker: ecco il trailer del film documentario su Paul Walker

Ecco il trailer del film che racconta la vita di Paul Walker fino al tragico incidente del 2013

Paul Walker, attore consacrato dalla saga di Fast & Furious, viene ricordato in questo film documentario sulla sua vita intitolato I Am Paul Walker. Dopo cinque anni dalla sua prematura scomparsa, la star di Fast & Furious viene celebrata in un nuovo documentario ad opera della Paramount Network. Per la prima volta, inoltre, la famiglia di Paul si è esposta per raccontare della sua morte e della sua vita.

I Am Paul Walker: trailer del film documentario su Paul Walker

Dagli stessi autori di I Am Heath Ledger (altro documentario su Heat Ledger, amatissima star del cinema morta anch’essa prima del tempo), il film documentario su Paul Walker narra della tragica e breve vita di Paul. Nel film il fratello di Paul, Caleb, ha occupato il ruolo di produttore esecutivo. Si racconta inoltre del suo silenzioso seppur inestimabile lavoro come filantropo. Nello sforzo di aiutare Haiti dopo il devastante disastro sismico istituì una nuova organizzazione per i disastri ambientali, Reach Out Worldwide.

Paul Walker morì in un incidente d’auto nel 2013, dopo aver perso il controllo della Porsche di cui era alla guida che si andò a schiantare contro un lampione e scoppiò in fiammeLa saga di Fast & Furious lascia il suo personaggio, Brian O’Conner,  partire verso il tramonto, scegliendo una vita tranquilla con sua moglie e il suo bambino.

Se lo amaste come lo abbiamo amato noi, vi chiedereste: perché proprio a lui e non a noi?

afferma il suo collega e amico Tyrese Gibson.

I Am Paul Walker contiene anche delle interviste ai fratelli di Paul Caleb, Cody, ed Ashlie, ai suoi amici di infanzia, ai registi con cui ha lavorato e ai colleghi, come Tyrese Gibson.

La prima di I Am Paul Walker sarà trasmessa l’11 agosto 2018 su Paramount Network.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *