News

I Care a Lot: il trailer del film con Rosamund Pike e Peter Dinklage

Il dark comic thriller arriverà in Italia su Prime Video il 19 febbraio

È disponibile online il trailer di I Care a Lot, atteso dark comic thriller che debutterà in esclusiva per l’Italia su Amazon Prime Video il 19 febbraio. Presentato lo scorso settembre al Festival di Toronto, dove è stato acclamato dalla critica, vede protagonisti da Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). Il film, prodotto da Black Bear Pictures, è scritto e diretto da J Blakeson. STXinternational ha acquisito i diritti internazionali sul film, come parte di un accordo di licenza in esclusiva con la Black Bear. I Care a Lot ha raggiunto su Rotten Tomatoes un rating del 93% e Variety lo ha definito un “thriller elegantemente inquietante“.

I Care a Lot: la sinossi ufficiale e il trailer del film

Ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition, Prime Vide: “I Care a Lot è un’eccellente aggiunta al vasto catalogo di ottimi film di Amazon Prime Video, come Borat: seguito di film cinema, disponibili direttamente e in esclusiva per i clienti Prime. Le performance di alto livello di Rosamund Pike, Peter Dinklage e Dianne Wiest porteranno il pubblico di Amazon Prime Video in un divertente viaggio fatto di giochi di potere, vendetta e inganno.” 

Pubblicità

La sinossi ufficiale di I Care a Lot:

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza con un’efficenza brutale sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (la due volte premio Oscar® Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi o famiglia. Ma quando le due scoprono che Jennifer ha un segreto altrettanto losco e alcune connessioni con uno sfuggente gangster (Il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage), Marla è costretta ad alzare la posta in gioco, in una partita a cui possono partecipare solo i predatori, e in cui la sfida non sarà affatto leale.

Pubblicità

Ecco il trailer di I Care a Lot:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button