I delitti del Barlume: il trailer e la data di uscita dell’ottava stagione

L'ottava stagione della serie in onda su Sky sarà disponibile da gennaio 2021

Sky ha rilasciato il trailer dell’ottava stagione de I delitti del Barlume, che tornerà con due nuove storie in prima tv su Sky Cinema e in streaming su NOW TV l’11 e il 18 gennaio 2021. La serie prodotta da Sky Original insieme a Palomar, è ispirata ai romanzi gialli a tinte comedy di  Marco Malvaldi.  Anche quest’anno due nuovi casi scuotono la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta, chiamata a fare i conti con la pandemia che condizionerà la vita di tutti i suoi abitanti. I due nuovi capitoli “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti”, sono scritti da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

I delitti del Barlume: il trailer dei nuovi episodi

Confermata nuovamente la regia di Roan Johnson, così come gli storici personaggi che hanno reso famoso il “BarLume”; Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Torna anche il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). Le due nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME – “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti” – saranno in prima TV lunedì 11 e 18 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema e disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. 

Le parole di Lucia Mascino, il Commissario Fusco nella serie, rilasciate in un’intervista a La Repubblica:

Fusco nei libri di Malvaldi inizialmente era un uomo, descritto come riottoso e con i baffi. Poi si è trasformato in un commissario femmina. Io la vedo come l’incrocio tra la donna bionica e l’ispettore Colombo, ma anche una tipa solitaria alla Ken Parker. Ha un’etica tutta sua e piace il suo modo di fare schietto, non ha problema a dire le cose in faccia sia al questore che ai suoi sottoposti. Siamo saturi di giri di parole e lei non ha paura di affrontare le cose come stanno.

Ecco il trailer dell’ottava stagione de I delitti del BarLume:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *