I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie confermano il ritorno della serie

In arrivo i nuovi episodi della serie di Disney Chanel con Selena Gomez

I Maghi di Waverly serie di successo di Disney Channel tornerà ufficialmente con un sequel. Andata in onda dal 2008 al 2012 in Italia, per un totale di quattro stagioni e due film, ebbe un grande successo soprattutto tra i giovanissimi. La serie ha lanciato ufficialmente la carriera di Selena Gomez che vi ha recitato insieme a David Henrie e Jake T. Austin. Saranno infatti i due fratelli Alex e Justin Russo, ovvero Gomez e Hernie,  i primi due protagonisti di cui è annunciato ufficialmente il ritorno.

Non si hanno ancora notizie precise sul resto del cast ma la presenza dei due attori protagonisti è confermata dai diretti interessati, che saranno anche i produttori esecutivi del progetto. Scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas si parla già di una possibile messa in onda e l’inizio delle riprese. Scopriamo di più sulla nuova serie de I Maghi di Waverly.  

I Maghi di Waverly: tornano le avventure di Alex e Justin Russo con le riprese ad aprile 

Il progetto è pronto per partire con le riprese che avranno luogo questo aprile e con la première a fine 2024 su Disney Channel e sulla piattaforma streaming Disney +. Si hanno alcuni primi dettagli sulla trama che vedrà appunto i due fratelli Russo avere a che fare di nuovo con la magia. Justin ha deciso di condurre una vita da mortale abbandonando la magia e gli incantesimi. Vive infatti con Giada (Mimi Gianopulos), Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko),  la sua famiglia.

La sua tranquillità viene però sconvolta quando Alex si presenta alla sua porta con un possibile apprendista mago, Billie. La sorella chiede il suo aiuto nonostante sappia che Justin ha smesso di praticare la magia, spingendolo quindi a rivedere questa sua decisione e a rimettersi in gioco. In attesa di avere qualche dettaglio in più o magari qualche scatto rubato o condiviso dai diretti interessati sui social, i più nostalgici possono fare un rewatch delle prime due stagioni de I Maghi di Waverly della serie disponibili su Disney+. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *