“I, Tonya”: il primo trailer con Margot Robbie!

E’ stato rilasciato pochi minuti fa il trailer di “I, Tonya” biopic incentrato sulla campionessa di pattinaggio Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie. Tutti i dettagli nell’articolo!

 

I tonya

Il primo trailer di “I, Tonya”, biopic diretto da Craig Gillespie, è uno dei film più attesi della stagione. La pellicola racconta la storia della pattinatrice Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie, campionessa mondiale negli anni 90 e coinvolta in un enorme scandalo nel 94.

 



La stagione cinematografica alle porte si prospetta davvero interessante. Moltissimi film stanno uscendo ed usciranno nei prossimi mesi, ed ogni giorno escono nuovi trailer ed informazioni sui film più attesi. Uno di essi è “I, Tonya“,  un biopic diretto da Craig Gillespie incentrato sulla controversa vita della campionessa di pattinaggio  Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie; film di cui è stato appena rilasciato il primo trailer.

Nel cast oltre alla Robbie figurano Sebastian StanJulianne NicholsonAllison JanneyCaitlin Carver.

Il film verrà distribuito nella sale dalla Neon (la quale ha battuto le offerte della Lionsgate e Netflix) ed uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 dicembre, nonostante sia già stato presentato al Toronto Film Festival, dove è stato accolto positivamente dalla critica.

Da sottolineare è la candidatura della pellicola a due premi del Gotham Indipendent Awards, il festival più importante del cinema indipendente, come Miglior Film e Miglior Attrice Protagonista a Margot Robbie.

 

Sicuramente avremo altre informazioni più avanti, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul film e sul mondo del cinema. Come vi ricordo sempre, stay thrill!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *