I tre moschettieri – Milady: il trailer del film con Eva Green

Il film uscirà nel 2024 al cinema

Arriva online il trailer de I tre moschettieri – Milady, sequel della saga diretta da Martin Bourboulon tratta dall’omonimo romanzo di Alexandre Dumas. Dal Louvre a Buckingham Palace, dai bassifondi di Parigi all’assedio di LaRochelle… In un regno diviso da guerre religiose e sotto la minaccia dell’invasione britannica, un gruppo di uomini e donne combatterà e legherà il proprio destino a quello della Francia. Nel cast oltre a Eva Green anche François Civil nel ruolo di D’Artagnan, Vincent Cassel nel ruolo di Athos, Romain Duris in quello di Aramis e Pio Marmaï nel ruolo di Porthos. Louis Garrel interpreta il personaggio di Re Luigi XIII, mentre Vicky Krieps interpreta la Regina Anna d’Austria.

i tre moschettieri cast

“Eva Green” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

I tre moschettieri – Milady: il trailer del film con Eva Green

Eva Green ha detto, a proposito del suo personaggio: “Nella prima parte Milady è spinta dalla vendetta, in apparenza dura e camaleontica, una seduttrice, ma poi nella seconda parte si scopre un altro lato di lei. Mi piace il fatto che gli autori abbiano inventato questo retroscena e che si capisca perché sia diventata una protagonista così spietata. È un personaggio molto profondo e sfaccettato, e si inizia a vedere la donna fragile dietro l’apparenza dura, le sue ferite, e ho pensato che fosse qualcosa che non avevo mai visto negli altri adattamenti“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *