V-Wars: Ian Somerhalder di nuovo tra i vampiri nella nuova serie Netflix

V-Wars è un nuovo drama di vampiri, con protagonista Ian Somerhalder, prodotto da Netflix e composto da 10 episodi

Se è vero che i vampiri sono immortali, Ian Somerhalder e Netflix sembrano confermarlo. E’ il The Hollywood Reporter per primo a dare la notizia. Netflix distribuirà un nuovo drama a tema vampiri e sarà composta da 10 episodi. Si chiama V-Wars ed è basata sul romanzo omonimo appartenete a IDW Publishing e scritto da Jonathan Maberry.

Di cosa parla?

Ian Somerhalder dopo otto stagioni di Vampire Diaries da Damon Salvatore si ritroverà a far la parte di  Dr. Luther Swann in V-Wars.
La nuova serie-tv gira intorno a Swann che cerca di capire come una malattia è riuscita a trasformare il suo migliore amico, Michael Fayne e molte altre persone, in vampiri.  Mentre la società si divide in vampiri e chi vuole ucciderli, si scopre che Fayne sta diventando uno dei più potenti vampiri sulla terra.

La serie era stata già annunciata nel 2014 come parte dell’accordo di IDW con Entertainment One, che non risulta essere più coinvolta nel progetto attuale.
William Laurin, il creatore di 1-800 Missing, e Glenn David saranno i due showrunner. A dirigere V-Wars  sarà Brad Turner, il regista delle serie tv sci-fi  Stargate e Stargate Atlantis.

Data di uscita

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita definitiva per V-Wars. Ian Somerhalder però, ha dichiarato di aver già visionato il progetto e che presto sarebbero stati annunciati ulteriori dettagli. Questo fa pensare che la serie si trovi già in una buona fase di sviluppo.
La speranza, quindi, è che V-Wars possa essere disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix già per il 2019.

Mentre un  drama super-naturale come V-Wars verrà distribuito da Netflix, un altro sembra non trovare una casa. Si tratta di Locke and Key, ispirato anch’esso dai fumetti di IDW (scritti da Hill and Gabriel Rodriguez) che è stato recentemente scartato da Hulu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *