iCarly: Paramount cancella il reboot dopo sole tre stagioni

Paramount+ ha staccato la spina alla serie revival di iCarly

Il nuovo iCarly non avrà una quarta stagione perché Paramount+ ha ufficialmente cancellato la serie revival dopo tre stagioni. Un portavoce ha confermato la notizia con una dichiarazione rilasciata al canale che recita: “La serie ha avuto un fantastico percorso di tre stagioni ed ha prodotto ciò che i fan volevano davvero vedere con Carly e Freddie finalmente riuniti. Vogliamo ringraziare l’intero cast, gli sceneggiatori, i registi e i produttori insieme a tutta la troupe per la loro dedizione, creatività e talento”.

iCarly 4 non vedrà mai la luce

icarly

Museum Visit
Typical Bastard Productions (season 2)
Nickelodeon Productions

La serie revival è stata lanciata per la prima volta su Paramount+ nell’estate del 2021. La seconda stagione sarebbe seguita nell’aprile 2022, mentre la terza presentata a giugno di quest’anno, concludendosi a luglio. Ambientato circa un decennio dopo il finale della serie dello show originale, il nuovo iCarly ha riportato in vita i membri del cast originale Miranda Cosgrove (Carly Shay), Nathan Kress (Freddie Benson) e Jerry Trainor (Spencer Shay). Il nuovo cast era composto anche dai nuovi arrivati ​​​​della serie Laci Mosley (Harper) e Jaidyn Triplett (Millicent).

La serie revival è stata prodotta da Cosgrove insieme allo showrunner della serie Ali Schouten-Seeks. Trainor e Kress sono stati anche produttori insieme ad Alissa Vradenburg. Nickeldoeon Studios era lo studio di produzione.

La serie originale è andata in onda per sei stagioni e quasi 100 episodi, dal 2007 al 2012 su Nickelodeon. La serie ha seguito Carly e i suoi amici mentre ospitava il suo programma web. Protagonista accanto a Cosgrove, Kress e Trainor nella serie originale c’era Jennette McCurdy, che interpretava la migliore amica di Carly, Sam Puckett. McCurdy ha deciso di non tornare per il revival della Paramount+, scrivendo nel suo libro di memorie che la sua salute mentale era “più importante” dei soldi che le sarebbero arrivati ​​accettando quel lavoro. Tuttavia, McCurdy e Cosgrove sono rimaste amiche intime nella vita reale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *