Il commovente video TikTok che ha commosso Hugh Jackman

L'attore ha confessato di aver pianto dopo aver visto il video di TikTok

Il musical The Greatest Showman con Hugh Jackman è uscito quasi quattro anni fa, ma il suo successo continua ad accrescere il suo pubblico in tutto il mondo. L’ultimo fan ad unirsi è un anziano signore affetto da Alzheimer, che ha commosso il web e l’attore! Presentato su TikTok da CharlieMooseMedia, il video mostra il nonno dell’utente, al secondo stadio di demenza vascolare, che viene portato a una proiezione all’aperto del film del 2017 e che non fa altro che sorridere per tutto il tempo. In poche ore il TikTok ha già 1,1 milioni di visualizzazioni sull’app, ottenendo una risposta anche da Hugh Jackman in persona. L’attore ha pubblicato sia su instagram che su twitter il video, commentando:

Sono in lacrime per la dolcezza e la purezza di questo post. Grazie per aver condiviso questo momento Charlie. Tuo nonno mi ha sicuramente fatto sorridere. Per favore, dagli un abbraccio da parte mia. HJ.

Il commovente video TikTok che ha commosso Hugh Jackman

Nella clip, CharlieMoose prende in giro il nonno durante il viaggio in macchina dicendogli che sarebbero andati a vedere uno dei suoi film preferiti, senza rivelargli il titolo. Quando il nipote chiede a suo nonno su una scala da uno a 10 quanto fosse eccitato per il film, quest’ultimo ha esclamato “345!” Una volta arrivati ​​alla proiezione all’aperto, il nipote apre un cestino pieno dei “dolci preferiti” del nonno. “Sei felice che siamo qui?” Chiede CharlieMoose, quando è ormai chiaro che il film in questione è The Greatest Showman, al che l’anziano annuisce con entusiasmo. “Non riusciva a smettere di sorridere“, ha raccontato l’utente di TikTok, attraverso dei sottotitoli che ha inserito nella clip, rivelando anche il titolo della canzone preferita del nonno: “From Now On“. The Greatest Showman è diventato un grande successo senza pari. Il film di Michael Gracey ha infatti incassato più di 435 milioni di dollari al box office mondiale, un’impresa straordinaria per qualsiasi film. Di certo non più straordinaria di far sorridere un nonno in un momento difficile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *