Il Corvo: il trailer del film vede Bill Skarsgård indossare i panni dell’antieroe di Brandon Lee

Il primo trailer della versione di Bill Skarsgård de Il Corvo è stato finalmente rilasciato

All’inizio, i fan del personaggio hanno utilizzato i social media per esprimere le loro opinioni… e le reazioni sono state molto diverse. Molti hanno equiparato questa nuova interpretazione de Il Corvo addirittura al Joker di Jared Leto, un paragone indesiderato. Nella nuova immagine del remake de Il Corvo, Bill Skarsgård è ritratto mentre si osserva allo specchio a petto nudo, con tatuaggi e un po’ di trucco. È quindi comprensibile il motivo di tale confronto. Molti non comprendono perché il film e il design del personaggio per il remake abbiano consentito un paragone così sfavorevole…

Altri, nel frattempo, ritengono semplicemente che sia un tentativo poco felice di reinterpretare il personaggio, specialmente se confrontato con l’interpretazione di Brandon Lee. La versione più iconica de Il Corvo sul grande schermo, il film del 1994, fu segnata da una tragedia quando Lee perse la vita durante le riprese.
Anche il regista del film originale, Alex Proyas, ha utilizzato i social media per esprimere la sua opinione, dicendo: “Grazie e al prossimo tentativo”.

I fan de Il Corvo hanno fiducia in Bill Skarsgård

Il rifacimento de Il Corvo si baserà sul fumetto del 1989 ideato da James O’Barr. La trama si concentra su un giovane di nome Eric, il cui destino viene segnato quando la sua fidanzata Shelly viene uccisa da una gang di teppisti dopo che la loro auto si è fermata per un guasto. Eric viene a sua volta ferito e muore in ospedale, ma viene poi misteriosamente resuscitato da un corvo, decidendo di vendicarsi degli assassini inseguendoli e uccidendoli, mentre cerca di affrontare il dolore per la perdita di Shelly.

Rupert Sanders, regista del remake, ha affrontato la responsabilità lasciata da Brandon Lee e crede che Skarsgård sia l’ideale successore: “La tragedia che ha coinvolto Brandon è stata devastante, ed è stata sempre presente nella nostra mente durante la realizzazione del film. Brandon ha incarnato un’interpretazione unica, e credo che il suo nome sarà per sempre legato a Il Corvo. Spero che sia fiero di ciò che abbiamo realizzato e di come abbiamo reinterpretato la storia. La sua essenza è tangibile in questo film. La versione del Corvo che abbiamo creato conserva una vera fragilità e bellezza, e credo che Bill si senta come il suo degno successore”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *