News

Il meglio deve ancora venire: il trailer della commedia francese

Il trailer della commedia francese in uscita il 17 settembre

Pubblicato il trailer de Il meglio deve ancora venire, commedia francese in uscita il 17 settembre. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, Il meglio deve ancora venire è diretto e scritto dai registi francesi Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, autori e registi del film di grande successo Cena tra amici.

Il meglio deve ancora venire è una commedia emozionante e divertente, in cui con garbo, delicatezza e con la comicità data da una serie di malintesi, viene affrontato il tema della malattia e della perdita. Il film è interpretato da Fabrice Luchini e Patrick Bruel, nei panni di due personaggi con caratteri completamente diversi ma, come spesso accade nella vita, uniti da una profonda amicizia.

Raccontano i registi Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte:

È un film sull’amicizia e la morte, ma è soprattutto una buffa celebrazione della vita, con tutto quello che ha di crudelmente ironico e di terribilmente bello.

Il meglio deve ancora venire: sinossi e trailer

Arthur e César sono amici da quando entrambi frequentavano controvoglia lo stesso severissimo collegio. Ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico puntiglioso e ossessionato dal rispetto delle regole; César è un guascone imprudente e trasgressivo che è appena stato sfrattato da casa sua in seguito alla propria bancarotta. E se Arthur, divorziato con figlia, sta ancora aspettando pazientemente che l’ex moglie torni a casa, César colleziona avventure senza legarsi a nessuna. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della gravissima condizione medica di César, e César si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l’uno dell’altro, anche quelli più lontani dal proprio gusto personale: il che ha il vantaggio di sbloccare lo stallo esistenziale in cui si trovavano entrambi.

Ecco il trailer de Il meglio deve ancora venire:

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button