Il Metodo Kominsky: rinnovato per una seconda stagione da Netflix

Il Metodo Kominsky è stato rinnovato per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato il Metodo Kominsky per una seconda stagione. La serie tv con Michael Douglas ed Alan Arkin tornerà per una seconda stagione, le cui riprese inizieranno alla fine di gennaio 2019 a Los Angeles. Nel cast oltre a Douglas ed Arkin, troviamo: Nancy Travis, Sarah Baker, Lisa Edelstein, Susan Sullivan, Emily Osment, Graham Rogers, Danny DeVito, Ashleigh LaThrop, Jenna Lyng Adams, Melissa Tang, Casey Brown e Ann-Margret. Il rinnovo de Il Metodo Kominsky arriva dopo il successo ai Golden Globe 2019, dove si è aggiudicato il premio per la migliore serie comedy e quello per il miglior attore in una serie commedia a Michael Douglas.

Il Metodo Kominsky: rinnovo

La nuova stagione de Il Metodo Kominsky sarà composta da 8 episodi di 30 minuti. La prima stagione ha debuttato su Netlfix il 16 novembre 2018 con otto episodi. La serie è creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom, Young Sheldon). Nella nuova stagione ritroveremo Michael Douglas, Alan Arkin, Sarah Baker e Nancy Travis.

La serie ruota attorno ad un attempato ex attore, Sandy Kominsky (Michael Douglas), che si reinventa insegnante di recitazione, e il suo agente e amico Norman Newlander (Alan Arkin). I due affrontano la terza età in una Los Angeles che invece venera gioventù e bellezza. Il metodo Kominsky è prodotto da: Chuck Lorre, Alan J. Higgins e Michael Douglas in associazione con la Chuck Lorre productions e la Warner Bros.

La serie tv oltre il successo ai Golden Globe si è aggiudicato anche due nomination ai Critics’ Choice Awards 2019 nelle categorie: miglior serie comica e miglior attore in una serie comedy. Ha inoltre all’attivo tre nomination ai SAG Awards 2019 che verranno assegnati il 28 gennaio.

Tra le altre serie Netflix recentemente rinnovate ci sono anche: Grace e Frankie, The Last Kingdom, Le Terrificanti avventure di Sabrina e The Ranch.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *