Ecco il nuovo Terminator: data di uscita e James Cameron nel progetto

Il nuovo Terminator ha una data di uscita nelle sale – nel progetto anche James Cameron

Il nuovo "Terminator" ha una data di uscita nelle sale - nel progetto anche James Cameron La saga di Terminator continua. Il nuovo Terminator ha finalmente una data di uscita. Riflettori puntati su questa nuova pellicola anche perché per il sequel di Terminator verrà coinvolto il creatore della saga, James Cameron.

Il 26 luglio 2019 nelle sale cinematografiche statunitensi uscirà il nuovo Terminator, sesto film della saga che ha reso famoso Arnold Schwarzenegger nei panni del cyborg Terminator. Il film verrà diretto da Tim Miller (regista del comic-movie Deadpool) e verrà distribuito dalla Paramount Pictures e la 20th Century Fox si occuperà del mercato fuori dagli USA. Per questo nuovo sequel James Cameron sarà direttamente coinvolto.

Infatti l’ideatore e regista dei primi due film della saga di Terminator James Cameron produrrà i la pellicola la cui trama è ancora oscura. Si sa soltanto che il sequel sarà temporalmente collocato dopo gli eventi di “Terminator 2: Il giorno del giudizio”. Proprio per questo bisogna tenere i riflettori puntati su questa nuova produzione hollywoodiana; i primi due film della saga del nuovo Terminator oltre ad essere finemente diretti da quel mago della cinepresa Cameron sono probabilmente i due film più solidi della saga, che è andata in declino da quando lo stesso James Cameron era uscito dal “progetto Terminator”.

Il nuovo Terminator potrebbe veramente riportare la saga sci-fi allo splendore passato. Raggiunti sopratutto grazie al lavoro di James Cameron, il quale ha pensato a questo nuovo sequel di Terminator come il primo film di una nuova trilogia.

Se ciò non bastasse, a farci ben sperare per il ritorno dei cyborg sul grande schermo è il fatto che collaborerà al progetto il team originario dei primi due Terminator; Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton saranno nel cast e il soggetto della storia del nuovo sequel di Terminator è scritto dallo stesso James Cameron, in collaborazione con il regista Tim Miller.

Il nuovo "Terminator" ha una data di uscita nelle sale - nel progetto anche James Cameron 

 

Leggi anche:

I 10 film di maggiore incasso nella storia del cinema

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *