Il ritorno di Mary Poppins: ecco il primo trailer del sequel con Emily Blunt!

Finalmente online il primissimo trailer ufficiale del sequel del film cult Disney

Era tanto l’hype per le prime immagini ufficiali de “Il ritorno di Mary Poppins“, sequel del film cult del 1964. Dopo tanta attesa, e molto scetticismo, è stato rilasciato il primo trailer del film. Il sequel vedrà la giovane e versatile Emily Blunt nel ruolo ricoperto in passato da Julie Andrews, diventato una vera icona. Il sequel è l’adattamento cinematografico del libro “Mary Poppins ritorna“, della scrittrice P. L. Travers. La storia dovrebbe riprendere parecchi anni dopo le avventure del primo film e tutti sono in trepidante attesa di vedere Emily Blunt nei panni della tata. Gustiamoci il primo trailer de “Il ritorno di Mary Poppins” e cerchiamo di capire qualcosa in più sul film!

Il ritorno di Mary Poppins trailer

L’effetto che genera questo primo trailer accende la speranza di vedere un degno successore della leggendaria pellicola del 1964, interpretata dall’iconica Julie Andrews. Il ritorno della tata magica è ormai da tempo uno degli avvenimenti cinematografici più attesi e c’è curiosità non solo sulla nuova avventura ma principalmente sulla nuova interprete. Infatti, la tata sarà interpretata da Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, A Quiet Place, La ragazza del treno), attrice giovane e parecchio duttile, che ha dimostrato negli ultimi anni il suo valore nel grande schermo.

Nel trailer la vediamo tornare a far visita ai fratelli Banks, Jane e Michael, moltissimi anni dopo. Le situazioni in famiglia sono precipitate dopo la morte della moglie di Michael: quest’ultimo, trovatosi solo con tre figli, ha venduto la casa in cui aveva vissuto da sempre ed è disperato. La tata tornerà per ravvivare gli animi, portare un pizzico di gioia e fantasia e accendere un barlume di speranza. I riferimenti al film precedente sono moltissimi, come molti dei personaggi secondari: infatti ad affiancarla ci sarà Lin-Manuel Miranda, apprendista dello spazzacamino originale Bert.

Il ritorno di Mary Poppins“, diretto da Rob Marshall, vede moltissimi altri nomi importanti nel cast: da Maryl Streep a Colin Firth, passando per Angela Lansdbury. L’atteso sequel arriverà nelle sale il prossimo 19 dicembre: noi siamo in trepidante attesa, e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *