Il Sacro Male: il trailer italiano dell’horror con Jeffrey Dean Morgan

La star di The Walking Dead in un nuovo film prodotto da Sam Raimi

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 maggio Il Sacro Male, horror di cui Sony Pictures ha da poco diffuso il trailer italiano. Tratto dal romanzo del 1983 di James Herbert, Shrine, è prodotto da Sam Raimi e avrà come protagonista Jeffrey Dean Morgan, celebre Negan di The Walking Dead. Il Sacro Male segna il debutto alla regia di Evan Spiliotopoulos, qui anche autore della sceneggiatura. Spiliotopoulos si è fatto un nome negli anni firmando script di tutt’altro tenore; fra i suoi crediti figurano anche Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La bella e la bestia.

Nel cast de Il Sacro Male (The Unholy il titolo originale), accanto a Jeffrey Dean Morgan ci sono anche Katie Aselton, William Sadler, Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes. A produrre, insieme a Sam Raimi, anche Rob Tapert e lo stesso regista Evan Spiliotopoulos. Vediamo qui di seguito il trailer italiano de Il Sacro Male e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama tramite la sinossi.

Il trailer e la sinossi de Il Sacro Male, nuovo horror con protagonista Jeffrey Dean Morgan

Il Sacro Male racconta la storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e parlare; ma soprattutto sembra essere diventata in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli. Tra questi c’è anche un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo, però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano de Il Sacro Male. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *