Il Signore degli Anelli: terminate le riprese dell’episodio pilota della serie

Lo ha annunciato il regista spagnolo JA Bayona tramite un post su Instagram

Il regista del primo episodio dell’attesa serie Amazon de Il Signore degli Anelli, JA Bayona, ha annunciato su Instagram che le riprese della puntata pilota sono terminate.

Questa è la mia ultima foto in Nuova Zelanda. Non ho parole per ringraziare questa terra straordinaria e i suoi fantastici abitanti per avermi ospitato durante quest’ultimo anno e mezzo. Il mio cuore è un po’ più kiwi adesso, e non vedo l’ora di tornarci, #NuovaZelanda.

Tuttavia, TheOneRing.net ha tenuto precisare che sono terminate solo le riprese del pilot e che la produzione degli episodi rimanenti inizierà nel gennaio del 2021. Il Signore degli Anelli è già stato rinnovato per una seconda stagione su Amazon Prime prima ancora che la produzione fosse iniziata. La prima stagione era programmata per il debutto nel 2021 ma non è ancora chiaro se i ritardi accumulati faranno posticipare l’arrivo della serie.

Il Signore degli Anelli: il regista dell’episodio pilota ha annunciato di aver terminato le riprese

Viggo Mortensen ha deciso di dire la sua sulla nuova produzione Amazon, una delle più attese dai fan del fantasy. Le parole del leggendario interprete di Aragorn in un’intervista concessa a NME:

Se sono preoccupato per il fatto che proveranno a seguire Game of Thrones, con un livello di violenza arbitrario e roba del genere? Non lo so. So che ci sarà J.A. Bayona, un regista spagnolo di grande talento. Lo stanno girando in Nuova Zelanda, quindi immagino che possano sfruttare i consigli di Peter Jackson e forse di qualche membro della troupe. Credo che abbiano tutte le possibilità per fare le cose per bene, hanno un buon esempio da seguire.

Il cast della serie comprendere per adesso: Ema Horvath, Will Poulter nei panni di Beldor e l’attrice australiana Arkella Kavenagh nel ruolo della protagonista femminile Tyra. Ad interpretare Oren, il cattivo principale della serie, invece, ci sarà Joseph Mawle, già visto nei panni di Benjen Stark in Game of Thrones. Alla regia, per i primi episodi della serie tv, troveremo Juan Antonio Bayona, che figura anche come produttore esecutivo insieme, fra gli altri, a Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones) e Justin Doble (Stranger Things).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *