Il trailer di Tehran 2: Glenn Close è una spia nella nuova stagione insieme a Niv Sultan

La seconda stagione della serie thriller Tehran debutterà in anteprima mondiale il 6 maggio su Apple TV+. Glenn Close sarà la protagonista della nuova stagione insieme a Niv Sultan, Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi. 

Il thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award tornerà sulla piattaforma con i primi due degli otto episodi totali, seguiti da un nuovo settimanale, ogni venerdì, fino al 17 giugno. La serie racconta l’emozionante storia di una donna, agente del Mossad, che si avventura sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran che mette lei e tutti coloro che la circondano in grave pericolo.

Il trailer di Tehran 2: Glenn Close è una spia nella nuova stagione insieme a Niv Sultan

Tehran 2 vede Niv Sultan nei panni di Tamar, un hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti quelli a lei cari. La due volte vincitrice dell’Emmy e candidata all’Oscar, Glenn Close si unisce al cast della seconda stagione ed interprta una nuova spia del Mossad.

Ritroveremo anche Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi. La serie è stata creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn. Tehran 2 diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la scrittrice del progetto insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche i co-creatori. I produttori esecutivi della serie sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios, Eldad Koblenz per Kan 11 e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin e Dari Shai Slutzky. “Tehran” è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *