In the Fire: il trailer del thriller soprannaturale segna il ritorno di Amber Heard

È appena uscito il nuovo trailer di In the Fire di Saban Films con Amber Heard

Amber Heard ritorna a recitare! Sono passati due anni da quando l’attrice è apparsa nel ruolo di Mera, l’interesse amoroso di Aquaman (Jason Momoa), in Justice League di Zack Snyder e nel ruolo di Nadine Cross nella miniserie The Stand. A parte questi progetti, la presenza della Heard è stata limitata dalla sua battaglia giudiziaria con l’ex marito Johnny Depp. Ora l’attrice è tornata al lavoro e reciterà nel prossimo thriller intitolato In the Fire.

La sinossi ufficiale di In the Fire recita quanto segue:

“Un medico di New York si reca in una remota piantagione nel 1890 per prendersi cura di un ragazzo disturbato che sembra avere abilità inspiegabili. Inizia a curare il bambino, ma così facendo innesca una guerra tra scienza e religione con il prete locale che crede che il ragazzo sia posseduto dal Diavolo e sia la ragione di tutti i mali del villaggio”

Variety ha annunciato nel febbraio del 2022 che la Heard si sarebbe unito al cast, che comprende anche Eduardo Noriega, Lorenzo McGovern Zaini e Luca Calvani. Al momento del casting della Heard, il produttore Andrea Iervolino ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare vita a questa fantastica storia con Conor [Allyn] e il dinamico trio formato da Amber, Eduardo e Lorenzo. Siamo sempre orgogliosi di portare in Italia un altro progetto cinematografico di alta qualità”.

In The Fire innesca una guerra tra scienza e religione

in the fire

Iervolino & Lady Bacardi Entertainment in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Film.

Amber Heard conosce bene il thriller grazie alle sue radici nel genere horror. Inoltre, essendosi adattato come membro del DCEU dello SnyderVerse, è abituata a recitare in film che mostrano temi legati ai superpoteri. Il trailer di In the Fire rivela che il personaggio di Lorenzo McGovern Zaini possiede davvero abilità straordinarie.

La società che circonda Martin Marquez (Zaini) teme il ragazzo, e alcuni cercano di spiegare il suo essere diverso con la violenza. Grace Burnham (Heard) cerca di convincere un uomo che il ragazzo ha una “condizione”. Le parole “malattia” e “Satana” sono intrecciate nel testo del trailer, così come “antidoto” e anticristo”. L’unica condizione fisica che Martin mostra esteriormente, che lo rende diverso da chi lo circonda, è un caso di Heterochromia iridum: uno dei suoi occhi è blu e l’altro marrone. Resta da vedere se Martin si rivelerà più un Firestarter (Drew Barrymore), una Carrie (Sissy Spacek) o qualcuno di completamente diverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *