Indiana Jones 5 – una star del film promette: “Sarà pazzesco”

Una delle star del prossimo Indiana Jones, Boyd Holbrook, ha elogiato il lavoro del regista James Mangold, promettendo ai fan un'esperienza emozionante

L’ultimo film di Indiana Jones – Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo del 2008 – è stato controverso, non ottenendo lo stesso livello di consensi dei suoi predecessori, ma uno degli attori del prossimo film, Boyd Holbrook, ha elogiato il lavoro del regista James Mangold (Logan), promettendo ai fan un’esperienza entusiasmante. Indiana Jones 5 sarà diretto da Mangold e vedrà nel cast anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renee Wilson e Thomas Kretschmann. Il progetto è in fase di sviluppo da quasi dieci anni, ma alla fine ha preso forma quando lo studio ha sfruttato il regista.

Le parole degli attori sul prossimo Indiana Jones:

harrison ford Indiana Jones

via @disney

Holbrook a Men’s Health ha dichiarato: “Basta guardare il suo lavoro: Ford v Ferrari, veloce, tosto e con un cuore. Tutti i suoi film hanno questo battito emotivo, ora stiamo lavorando ad Indiana Jones”, aggiungendo che “sarà tosto”. Kathleen Kennedy di Lucasfilm ha parlato con ComicBook.com durante Star Wars Celebration, affermando: “James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy. Lui e Harrison [Ford] hanno una relazione incredibile e penso che i fan adoreranno ciò che ha creato”.

Quell’idea di compiacere i fan è anche uno degli input che il cast e la troupe stanno usando come nord per il progetto: Non voglio davvero dare loro quello che vogliono vedere”, ha spiegato Harrison Ford in un’intervista del 2020, aggiungendo poi: Voglio mostrare qualcosa che non si aspettavano di vedere. Penso che siano abituati a un certo grado di delusione – voglio dire, sicuramente i film Marvel sono uno spettacolare esempio di “successo che ha funzionato al contrario”. Non faremo un altro Indiana Jones a meno che non siamo in grado di creare il migliore. Quindi abbiamo alcuni problemi di programmazione, la sceneggiatura da migliorare, ma siamo determinati a farlo bene”.

Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 30 Giugno 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *