News

Inheritance: il trailer italiano del film con Lily Collins

Il trailer del thriller con protagonista Lily Collins in uscita prossimamente in home video

La Blue Swan ha diffuso il trailer italiano di Inheritance, film thriller diretto da Vaughn Stein e con protagonista Lily Collins. Il trailer appena rilasciato vede Lily Collins nel ruolo di Lauren fare i conti con il lutto per il padre e gli enigmi nascosti che iniziano a portare in luce alcuni segreti difficili da tenere a bada, soprattutto quando sembra che la protagonista non abbia mai conosciuto davvero suo padre. Una misteriosa botola nascosta nei boschi, infatti, rivelerà una sconvolgente verità che darà vita più che a un thriller che è anche una una lotta psicologica che intende tenere lo spettatore sulle spine fino alla fine. Inheritance, diretto da Vaughn Stein è stato registrato nel programma del Tribeca Film Festival 2020, poi rimandato a causa del coronavirus.

Nel cast anche Simon Pegg, Connie Nielsen, Chace Crawford e Patrick Warburton. Il film uscirà prossimamente in home video.

Inheritance: il trailer italiano del film con Lily Collins

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer italiano di Inheritance:

 Al centro della vicenda c’è Lauren Monroe, stella nascente nell’ufficio del procuratore distrettuale di New York che ha avuto una vita perfetta finché la notizia improvvisa della morte del padre non ha sconvolto la sua esistenza. Lauren riceve in eredità una piccola parte del patrimonio insieme a una busta misteriosa che contiene le indicazioni per arrivare a un bunker segreto. Al suo interno, Lauren scopre la presenza Morgan, un uomo prigioniero di suo padre da 30 anni. Incerta sul da farsi, Lauren decide di aiutare Morgan prendendosi segretamente cura di lui in modo da scoprire la situazione incomprensibile che suo padre ha lasciato dietro di sé. Quando l’uomo inizia a rivelare segreti oscuri sulla sua famiglia, Lauren si rende conto di essere pedina in una rete mortale di bugie, omicidi e manipolazioni, che rischia di mettere in pericolo la vita della sua famiglia.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close