News

Inhumans: l’attore Mike Moh critica duramente il trucco dei personaggi della serie

L'attore interprete di Triton ha espresso su Twitter il suo rammarico per il trattamento ricevuto dal suo personaggio in termini di make up

Gli Inumani rappresentano uno dei gruppi di supereroi più apprezzati del mondo fumettistico Marvel. Col passare degli anni però non sono mai riusciti a ritagliarsi uno spazio all’interno dei diversi lungometraggi che si sono succeduti, nonostante alcune indiscrezioni abbiano rivelato che all’inizio sarebbero dovuti apparire in un film stand alone. Questo progetto è stato poi trasformato in una serie tv, con grandi aspettative sia da parte dei fan che da parte degli stessi produttori. Tra questi lo stesso Jeph Loeb aveva spinto per portare al cinema le prime due puntate della serie.

Il prodotto finale è stato invece un fiasco totale, cosa che ha portato alla sua cancellazione dopo una stagione. I fan di Inhumans non hanno apprezzato ne gli effetti speciali realizzati in digitale ne il trucco dei personaggi asuspicandosi che in futuro la serie possa essere oggetto di un reboot o un remake.

Mike Moh critica duramente il trucco dei personaggi di Inhumans

Gli stessi attori si sono resi conto degli scarsi risultati ottenuti dal reparto trucco e parrucco, su tutti Mike Moh ha deciso di esternare su Twitter le sue perplessità a riguardo. L’attore che nella serie interpreta Triton ha colto la palla al balzo quando un fan ha espresso tutto il suo rammarico nei confronti del trattamento riservato al personaggio.

Mike Moh è intervenuto nella discussione sottolineando come tutto quello che è stato fatto in fase di trucco  è stato semplicemente dipingerlo di verde. Tralasciando ovviamente la cura dei dettagli.

  • L’hanno veramente solo dipinto di verde e basta?
  • Si, più o meno! 😭😫

inhumans trucco

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close