Inizia la produzione di Stranger Things 5, i fratelli Duffer: “Una prima stagione sotto steroidi”
La quinta e ultima stagione di Stranger Things è ora in produzione ed è stata svelata un'immagine del backstage del cast
L’attesissima quinta e ultima stagione di Stranger Things è finalmente entrata in produzione dopo una serie di ritardi e contrattempi. Per annunciare l’entusiasmante notizia, l’account ufficiale X di Stranger Things ha svelato un’immagine del grande cast mentre si preparano per iniziare le riprese e portare a termine la saga insieme alla didascalia “QUESTO È UN CODICE ROSSO. La produzione di STRANGER THINGS 5 è ufficialmente iniziata!!!”. Ecco la nuova immagine del dietro le quinte della quinta stagione di Stranger Things qui sotto:
🚨THIS IS A CODE RED🚨 STRANGER THINGS 5 production has officially begun!!! pic.twitter.com/TFN07WVbRD
— Stranger Things (@Stranger_Things) January 8, 2024
I fratelli Duffer commentano l’inizio della produzione di Stranger Things 5
Mentre i dettagli dell’ultima stagione della serie Netflix rimangono nascosti, la star David Harbour ha rivelato che, nonostante gli spin-off in arrivo e altri progetti, la serie principale avrà un “vero finale”.
La bellezza è che c’è un vero finale: le cose finiranno in un modo molto reale… Netflix farà degli spin-off… ma la trama da cui abbiamo iniziato in laboratorio e Sottosopra è una storia completa.
Anche i fratelli Duffer si sono espressi in merito al capitolo finale della serie:
Questa stagione è come la prima stagione ma sotto steroidi. È il più grande che sia mai stato in termini di dimensioni, ma è stato davvero divertente, perché tutti sono tornati insieme a Hawkins: i ragazzi e Undici interagiscono più in linea con come accadeva nella prima stagione.
Come ricorderà il pubblico appassionato dello show, la quarta stagione dell’amata serie horror di fantascienza ha visto gran parte del cast principale separato. Riunire nuovamente il gruppo non solo chiude il cerchio, ma sfrutta anche i punti di forza dello show: critici e pubblico credono che la serie dia il meglio di sé quando il suo gruppo principale è unito.