Inside Out 2, il nuovo trailer anticipa lo stato emotivo di Riley

L'ultimo trailer di Inside Out 2 mostra l'imminente scossa emotiva di Riley

Il recente post della Pixar su X svela ulteriori dettagli sulle emozioni di Riley, evidenziati nel più recente trailer di Inside Out 2. La sequenza inizia con Joy alla console, guidando Riley durante gli allenamenti di hockey. Rabbia irrompe mentre si muove sul ghiaccio, Paura la ricorda di indossare il paradenti, Disgusto si manifesta quando capisce di non appartenere a Riley, e infine Tristezza lamenta mentre Riley si siede sulla panchina. Con l’avvicinarsi dell’adolescenza, una nuova emozione si aggiunge alla squadra: l’ansia. Joy si accorge del cambiamento della console e trova Ansia, pronta a gestire la prossima fase di Riley.

Arriva un nuovo trailer per Inside Out 2

inside out 2

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Nel nuovo capitolo, Joy impara a condividere le responsabilità emotive, permettendo a Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto di prendere il controllo quando necessario. Nel trailer, Riley si ambienta nella nuova squadra di hockey, mentre la sua complessità emotiva cresce, pronta ad affrontare la pubertà. Con l’introduzione dell’ansia nel mix, ci si può aspettare una montagna russa di emozioni durante l’adolescenza di Riley, con noia, imbarazzo e invidia che si uniscono al caos nella sua mente.

Il primo Inside Out, rilasciato nel 2015, è stato un enorme successo, guadagnando oltre 858 milioni di dollari in tutto il mondo e vincendo l’Oscar come miglior film d’animazione. Fortunatamente, molti membri del cast originale ritornano per il sequel, inclusi Amy Poehler, Lewis Black e Phyllis Smith. Disgusto e Paura saranno doppiati da Liza Lapira e Tony Hale, rispettivamente, mentre la nuova aggiunta, Ansia, sarà interpretata da Maya Hawke di Stranger Things.

Pete Docter, regista del primo film, passa il testimone a Kelsey Mann, un veterano creativo della Pixar, per Inside Out 2, il suo primo lungometraggio da regista. Con il debutto previsto entro la fine dell’anno, Inside Out 2 si prepara a introdurre un nuovo livello di complessità emotiva, pronto a incantare il pubblico ancora una volta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *