Inside Out 2, rivelati i primi dettagli sulla trama del sequel dell’emozionante film Pixar

Nuovi dettagli su Inside Out 2 sono emersi grazie ad un elenco Amazon al cui interno è presente il romanzo del film

Manca meno di un anno all’uscita di Inside Out 2, il film che tutti sperano possa spezzare il recente crollo ai botteghini della Pixar. Sono ancora disponibili pochissime informazioni, ma è emersa una sinossi come parte di un elenco di Amazon per un libro di livello medio da cui si adatterebbe il film. Il libro uscirà a maggio, circa un mese prima dell’uscita di Inside Out 2 e più o meno in linea con la strategia di lunga data della Disney di proporre gli adattamenti di medio livello di grandi successi in Targets e Barnes & Nobles prima che il film arrivi nei multisala.

Inside Out 2 si prospetta come una nuova montagna russa ricca di emozioni!

Inside Out

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Apparentemente, Riley svilupperà alcune nuove emozioni nel sequel, con nuovi personaggi che attueranno una “profonda immersione nella mente di Riley”. Ciò ha senso, dato che si presume che Riley sia invecchiata un po’ e che il suo cervello sia forse in una fase di sviluppo leggermente diversa, questa volta.

Ecco la sinossi ufficiale:

Preparati per un’altra montagna russa emotiva con Riley e tutte le sue emozioni! Questa storia si immerge profondamente nella mente di Riley, esplorando personaggi, sia familiari che nuovi, insieme alle loro emozionanti avventure.

Questo segna il sesto franchise Pixar a guadagnare un sequel, seguendo le orme di Cars, Gli Incredibili,  Alla ricerca di Nemo, Toy StoryMonsters, Inc. Non è la prima volta che la Pixar torna nel mondo di Inside Out, infatti esiste una mezza dozzina di cortometraggi con Riley e le sue emozioni che sono stati rilasciati da quando il film è uscito originariamente nei cinema. La Pixar tende, però, a reinterpretare le cose quando si avvicina la data clue, quindi non è ancora chiaro quale sarà la storia del sequel o quali membri del cast dell’originale Inside Out potrebbero tornare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *