Inside Out 2, il trailer è da record: è il più visto nella storia dei film di animazione Disney!

Inside Out 2 è già da record!

Inside Out 2 è già da record! Il trailer del film sequel del gioiello Pixar del 2015 premiato agli Oscar è il più visto nella storia dei film di animazione Disney. Stando a un comunicato della stessa Disney, il trailer di Inside Out 2 ha totalizzato 157 milioni di visualizzazioni in 24 ore di cui 78 milioni solo da TikTok. Una cifra impressionante che spodesta il precedente detentore del record, ovvero il trailer di Frozen 2. “Siamo elettrizzati che così tante persone si siano sintonizzate per vedere il nuovo trailer di Inside Out 2” ha dichiarato Pete Docter, regista del primo film e ora direttore creativo della Pixar. “Quando è uscito il primo film sapevamo che raccontando una storia dove potevamo vedere le nostre emozioni – quelle piccole voci dentro la nostra testa – ci sarebbero state tante altre cose da esplorare e che sarebbe stato impossibile farlo con un solo film”.

inside out 2

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Ansia è la nuova emozione di Inside Out 2, a interpretarla è Maya Hawke

inside out 2

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Tra gli elementi di maggior rilievo visti nel trailer di Inside Out 2 c’è proprio la presenza di una nuova emozione da esplorare. Si tratta di Ansia, personaggio affidato a Maya Hawke. Pete Docter ha elogiato il lavoro del regista Kelsey Mann che debutta dietro la macchina da presa proprio con questo sequel, coadiuvato da un fantastico team. “La squadra ha fatto un lavoro eccellente nell’espandere questo mondo e introdurre nuove emozioni che siamo ansiosi di far scoprire al pubblico. Non potremmo essere più riconoscenti della risposta che il trailer ha ricevuto sinora. Grazie a tutti coloro che lo hanno guardato, non vediamo l’ora che tutti possano vedere il film quando arriverà al cinema la prossima estate.

Amy Poehler, Phyllis Smith e Lewis Black riprenderanno rispettivamente i ruoli di Gioia, Tristezza e Rabbia. Tony Hale e Liza Lapira prenderanno invece il posto di Bill Hader e Mindy Kaling nei panni di Paura e Disgusto. Inside Out 2 arriverà al cinema negli Stati Uniti il 14 giugno 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *