Insidious – La porta rossa: ecco il primo trailer dell’atteso film horror

Diffuso il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo dalla saga horror

Insidious – La porta rossa è il nuovo attesissimo capitolo della saga horror Insidious che i fan attendono con ansia. Il film segnerà la conclusione della saga iniziata con il primo capitolo nel 2010, a cui sono seguiti Oltre i confini del male – Insidious 2  nel 2013, Insidious 3 – L’inizio nel 2015 e Insidious – L’ultima chiave nel 2018.  Nel capitolo finale la regia è affidata a colui che è stato il protagonista della storia nelle pellicole precedenti e che ha scelto di passare dietro la macchina da presa: Patrick Wilson. 

Il lavoro dell’attore è stato particolarmente elogiato dal James Wan, il creatore della saga che ha elogiato le doppie performance dell’attore regista, affermando come il suo impegno, la sua dedizione e la sua creatività siano delle qualità degne di nota. 

Insidious - La porta rossa 2.

Insidious – La Porta rossa, Screen Gems, Blumhouse Productions

Insidious – La Porta Rossa: il nuovo attesissimo trailer 

Al centro di Insidious – La Porta Rossa, di cui è stato rilasciato oggi il trailer che trovate qui sotto, c’è un nuovo capitolo per la famiglia Wilson. Questi devono sconfiggere definitivamente i loro demoni e l’unico modo che Josh (Patrick Wilson) e suo figlio Dalton (Ty Simpkins) hanno di riuscirsi è quello di addentrarsi nell’Altrove. Qui dovranno affrontare il passato oscuro della loro famiglia e della loro eredità. Insieme a questa non mancheranno nuovi e orribili terrori che si nascondono dietro l’inquietante e terrificante Porta Rossa.

Nel cast di Insidious – La Porta Rossa come già detto, troviamo Patrick Wilson, insieme a Ty Simpkins, Rose Byrne, Andrew Astor, Sinclair Daniel e Hiam Abbass. A scriverne la sceneggiatura è stato Scott Teems mentre alla produzione diversi nomi come Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell. Il film debutterà al cinema il prossimo 7 luglio prossimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *