Inventing Anna: Julia Garner è andata a far visita ad Anna Delvey in prigione

Inventing Anna è una delle serie più seguite su Netflix nelle ultime settimane. La serie, con protagonista Julia Garner, è ispirata all’articolo del New York Magazine “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People” (“Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”) scritto da Jessica Pressler.

Nel corso degli episodi, una giornalista indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Ci troviamo davanti alla più grande truffatrice di New York oppure semplicemente si tratta di una nuova personificazione del sogno americano? Tra Anna e la giovane reporter nasce un legame curiosamente oscuro di amore-odio. Mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è davvero Anna Delvey?

Inventing Anna: Julia Garner è andata a far visita ad Anna Delvey in prigione

Inventing Anna

Inventing Anna. Shondaland

La vera Anna Delvey è attualmente in prigione. La donna ha preso parte ad un podcast dove ha raccontato la sua vita e ha commentato Inventing Anna. Recentemente ha dichiarato che Julia Garner è andata a farle visita in prigione prima di girare la serie Netflix: ”Era molto gentile. È venuta a trovarmi ed è una ragazza molto dolce”.

Anna Delvey ha scelto di non guardare Inventing Anna. Julia Garner ha così commentato, nelle ultime settimane, la scelta della donna di non guardare il progetto: ”Rispetto qualsiasi cosa Anna faccia in termini di se vuole guardare o non vuole guardare la serie. Questa è una sua scelta e va benissimo. Non ha bisogno di guardare la serie. Non ho mai fatto questa serie, pensando che la guarderà. Se l’ha visto, fantastico. In caso contrario, va bene lo stesso. Rispetto qualunque cosa voglia fare”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *