Invincible: pubblicata la prima clip della seconda parte della seconda stagione

Mark Grayson avrà alcuni seri problemi da risolvere quando Invincible tornerà questa primavera

Invincible ha ottenuto un notevole successo su Amazon, con la serie animata che ha interrotto la sua corsa per alcuni mesi proprio durante un periodo cruciale nella vita di Mark Grayson (Steven Yeun). Durante una missione su un pianeta alieno, Mark si è trovato faccia a faccia con l’ultima persona nella galassia che avrebbe desiderato incontrare: suo padre, Omni-Man. La coppia padre-figlio è stata costretta a superare le loro divergenze per affrontare i Viltrumiti, e la prima anteprima della seconda parte della seconda stagione di Invincible mostra Mark che cerca di rimettersi insieme dopo gli eventi.

Nel materiale promozionale per gli episodi successivi di Invincible, Mark non solo affronterà le conseguenze dello scontro con i Viltrumiti, ma dovrà anche fronteggiare un vecchio nemico che ha ricevuto importanti miglioramenti. Angstrom Levy sembra essersi notevolmente deteriorato a causa dell’interferenza di Mark nel suo piano multiversale, e ora il cattivo è motivato solo dalla vendetta. Oltre al ritorno di questo antagonista, c’è un’altra minaccia aliena in agguato sullo sfondo che metterà a repentaglio Mark e i Guardiani del Globo.

Invincible ritornerà

invincible stagioni-amazon the walking dead

Amazon Prime Video

Nonostante Mark sia riuscito a superare l’incontro con i Viltrumiti, suo padre è stato imprigionato e Invincible si trova impossibilitato a fare ritorno sulla Terra. Una rivelazione significativa è anche la scoperta che Mark ha un fratellastro, figlio di Nolan e uno degli individui appartenenti alla razza aliena con cui Grayson è entrato in contatto. E non vogliamo neanche iniziare a parlare della sconfitta di Allen the Alien nella prima parte della seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *