Io Sono Leggenda 2, il regista ha svelato nuovi dettagli sul sequel con Will Smith

Il regista di Io Sono Leggenda, Francis Lawrence, ha rivelato cosa sta succedendo con il sequel dell'amato film con protagonista Will Smith

Prima che accadesse il famigerato schiaffo dell’Oscar, è stato riferito che Will Smith sarebbe tornato per il sequel di Io Sono Leggenda, con Michael B. Jordan come suo co-protagonista. Sfortunatamente, non è stato detto molto di più dopo che quella notizia iniziale. Tuttavia, ora è arrivato un aggiornamento, per gentile concessione del regista del film originale, Francis Lawrence, il quale è stato onesto riguardo a ciò che sa sul tanto atteso seguito dell’amato film fantascientifico con Smith.

Il regista di Io Sono Leggenda aggiorna i fan sul sequel

io sono leggenda

I Am Legend, Warner Bros.

Francis Lawrence si era opposto ad un sequel di Io Sono Leggenda in passato, dato il modo in cui il suo film è finito. Ovviamente, le sue opinioni non potevano impedire alla Warner Bros. di inventare una nuova idea per il franchise. A partire da ora, lo stesso Lawrence non è impegnato a dirigere effettivamente il sequel, che è stato nell’inferno dello sviluppo per un po’ di tempo. Nonostante non sia legato al film, ha chiacchierato con lo sceneggiatore del primo film, Akiva Goldsman. Il famoso regista ha parlato dello stato del sequel e i fan potrebbero non essere troppo entusiasti:

Ne ho parlato un po’ con Akiva Goldsman, ma penso che sia ancora lontano. Mi piacerebbe farlo. Ho sentito alcune cose su Io Sono Leggenda. In realtà non abbiamo molto, solo brainstorming per Constantine, ma ho giurato di mantenere il segreto su Io Sono Leggenda.

Quindi, sfortunatamente, sembra che le cose si siano un po’ fermate per il film. La buona notizia è che Francis Lawrence pare sia interessato a dirigere il film, se le cose dovessero andare bene, rappresentando un solido pezzo di continuità creativa per la produzione. Sicuramente, ci sono molte domande su Io Sono Leggenda 2 da un punto di vista narrativo. Ad esempio, Robert Neville di Will Smith e il personaggio di Michael B. Jordan potrebbero essere collegati in qualche modo? Il film si svolgerà prima o dopo gli eventi della primo film? C’è anche la questione dei mutanti notturni, se saranno ancora presenti o meno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *