Iron Fist cancellato da Netflix: addio alla terza stagione

Iron Fist non vedrà la realizzazione della terza stagione

Dopo due stagioni, la seconda uscita giusto un mese fa, Netflix ha deciso di cancellare la terza stagione di Iron Fist. I fan della serie Marvel, però, possono ancora sperare.

Iron Fist cancellato da Netflix

Le avventure di Danny Rand hanno trovato una conclusione. Se la prima stagione di Iron Fist è stata duramente criticata da pubblico e stampa, la seconda sembrava essere stata al centro di discreti consensi. Risulta quindi inaspettata la decisione di cancellare la serie, lasciando i fan con l’amaro in bocca. A riportare la notizia Deadline:

Marvel’s Iron Fist will not return for a third season on Netflix,” said the Disney-owned comic giant and the streamer in a joint statement to Deadline today. “Everyone at Marvel Television and Netflix is proud of the series and grateful for all of the hard work from our incredible cast, crew and showrunners,” Marvel and Netflix added. “We’re thankful to the fans who have watched these two seasons, and for the partnership we’ve shared on this series. While the series on Netflix has ended, the immortal Iron Fist will live on.

“Iron Fist, targato Marvel, non tornerà per una terza stagione su Netflix”, ha detto la Disney ai portavoce di Deadline. “Tutti alla Marvel e su Netflix sono orgogliosi della serie, e grati per tutto il duro lavoro da parte dell’incredibile cast, staff e autori”, hanno aggiunto la Marvel e Netflix. “Siamo grati a tutti i fan che hanno guardato le due stagioni, e ai partner. Anche se la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist continua a vivere”.

Inequivocabile, dunque, la decisione. Iron Fist non vedrà una terza stagione, ma la Disney potrebbe riservare alcune sorprese. Deadline annuncia infatti che il colosso d’animazione potrebbe lavorare ad un revival della serie, che potrebbe essere lanciata sulle loro piattaforme digitali entro la fine del 2019. Finora, tuttavia non c’è nulla di confermato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *