Iron Man, Tony Stark aveva nominato 5 eroi che avrebbero potuto indossare la sua armatura

Iron Man ha rivelato i cinque eroi che avrebbe voluto prendessero la sua armatura dopo la sua morte. Le sue scelte sono dei candidati molto personali per lui, ma chi saranno? Scopriamolo!

Iron Man, nel caso in cui fosse morto dopo gli eventi di Civil War, aveva in mente cinque eroi che avrebbero potuto interpretare il ruolo in sua assenza. Tra i nominativi emergono coloro che sono tra i suoi più stretti collaboratori. Da amici a potenziali sostituti per assumere il suo precedente ruolo di Avenger corazzato. A quanto pare, le scelte avrebbero permesso all’eredità dell’eroe di vivere con qualcuno di nuovo che sarebbe riuscito a mantenere viva la causa.

Chi saranno i 5 sostituti di Iron Man?

iron man

Iron Man – Paramount Pictures, Marvel Entertainment, Marvel Studios, Fairview Entertainment

In Civil War della Marvel Comics, la serie drammatica si è conclusa con l’arresto di Steve Rogers e successivamente l’uccisione. Tony Stark è stato traumatizzato dalla morte di Captain America. L’alleato di lunga data, contro cui è andato in guerra, ha finito per scrivergli una lettera chiedendogli di prendersi cura di Bucky Barnes e proteggere l’eredità eroica che ha lasciato. In una delle trame di What If…?, Iron Man, non Captain America, è morto dopo che Steve Rogers è stato preso in custodia alla fine della guerra civile.

In What If…? Fallen Son #1 di Marc Sumerak, Trevor Goring, Elizabeth Breitweiser e Dave Sharpe della Marvel Comics, il fumetto chiedeva: “E se… Iron Man fosse morto?”. Dopo essere stato ucciso da Tom Foster, Tony Stark ha scritto una lettera sapendo che ci sarà sempre un Iron Man dopo la sua scomparsa e che ci sono cinque eroi di cui si fiderebbe come suo sostituto nel ruolo: Captain America, War Machine, Pepper Potts, Happy Hogan e, forse, Jarvis.

Captain America e War Machine hanno molta esperienza come eroi e non avrebbero problemi ad entrare nel ruolo. Nel frattempo, Pepper Potts avrebbe presto indossato la sua armatura di Iron Man subito dopo Civil War, quindi avrebbe fatto un’altra buona scelta. Happy Hogan ha già l’armatura, ma è una scelta strana dato il suo ruolo nell’Universo Marvel. Jarvis è solo un netto nepotismo, poiché, nonostante la sua esperienza militare, la sua età lo rende inadatto al ruolo. Chiaramente, sarebbe stato meglio lasciare l’armatura ad un altro Avenger, al posto di Hogan o Jarvis.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *