News

Isle of Dogs: uscito il primo trailer ufficiale del film di Wes Anderson

Wes Anderson torna al cinema con il suo secondo lungometraggio in stop-motion Isle of Dogs, scorrete per vedere il primo trailer ufficiale del film!

Bentornato Wes! L’amato autore è stato assente dal grande schermo dal 2014 con “The Grand Budapest Hotel”, che gli ha fatto ricevere nove nomination agli Oscar e quattro vittorie.

Il prossimo marzo, con l’uscita di “Isle of Dogs“, avremo finalmente la seconda immersione di Anderson  nell’animazione stop-motion dopo “Fantastic Mr. Fox“, che seguirà l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane scomparso, Rex.

La lista degli attori che presteranno la loro voce  è lunghissima: Bill Murray, Frances McDormand, Jeff Goldblum, Murray Abraham, Tilda Swinton, Bob Balaban, Harvey Keitel, Edward Norton, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Scarlett Johansson, Yoko Ono e Greta Gerwig…

wes anderson isle of dogs trailer

Grazie a “Fantastic Mr. Fox”, Anderson ha guadagnato una nomination all’Oscar per il miglior film d’animazione. Mentre “Fox” è stato basato sul romanzo di Roald Dahl, “Isle of Dogs” segna la prima sceneggiatura originale del regista in ambito di animazione. Quello che si sa è che si è ispirato ai lavori di Akira Kurosawa.

Ecco qua il trailer:



Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker