Isolation Stories: svelato il cast della nuova serie di ITV

La rete televisiva britannica ha annunciato il cast della nuova serie Isolation Stories

La rete televisiva britannica ITV ha recentemente annunciato il cast della nuova serie Isolation Stories. Si tratta di un progetto nato durante questo periodo di quarantena forzata, prodotto da Jeff Pope, sceneggiatore di Stanlio & Ollio. La serie si comporrà di brevi episodi, della durata di 15 minuti ciascuno e rispetteranno le norme di contrasto al Coronavirus vigenti in Inghilterra. Ogni puntata racconterà in maniera ironica e provocatoria come il Regno Unito, e di riflesso il mondo intero, sta vivendo questo periodo di lockdown dovuto alla pandemia.

ITV ha annunciato che l’attrice inglese Sheridan Smith (Hysteria) sarà nel cast di Isolation Stories e sarà la protagonista della prima puntata, Mel. L’attrice interpreterà una donna incinta che dovrà partorire da sola perché il padre del suo bambino è sposato e trascorre la quarantena con la sua famiglia. Il secondo episodio, Karen, avrà come protagonisti Eddie Marsan (Ray Donovan) e David Threlfall (Shameless UK)Darren Boyd e Angela Griffin interpreteranno i ruoli di un ipocondriaco e della sua psichiatra nell’episodio intitolato Mike and Rochelle.

Viene raccontato il lavoro a distanza della psichiatra, costretta ad una sessione online con il paziente. Ron and Russel sarà l’episodio scritto da Jeff Pope e sarà interpretato da Robert Glenister (Law and Order: UK) e da suo figlio Tom. Affronterà i problemi che il Coronavirus ha causato ad un padre e a suo figlio, costretto in isolamento con lui. Ogni singolo episodio è girato in totale isolamento e autonomia da parte degli attori, che alla fine invieranno il girato al montaggio. Tutto ciò per rispettare le norme di distanziamento sociale vigenti in questo momento in Inghilterra e nel mondo. Una soluzione, quella della ITV, per continuare a produrre nuovi contenuti televisivi per il pubblico in totale sicurezza e nel rispetto delle leggi.

isolation stories cast

Isolation Stories. ITV

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *