IT Capitolo 2 – finalmente il cast completo del sequel!

Abbiamo finalmente il cast dell'atteso secondo capitolo del film dedicato allo spaventoso pagliaccio It!

Dopo il successo al botteghino e tra il pubblico del primo capitolo, It è pronto a tornare con un nuovo capitolo, quello conclusivo: It 2 avrà come titolo “It Capitolo 2 (o Parte 2). Questo secondo film vedrà i protagonisti cresciuti, adulti, ma ancora in pericolo. Dopo le attese snervanti abbiamo finalmente il cast completo di It Capitolo 2. Tra nomi importanti, di spessore e altri meno noti, sono state confermate molte delle voci degli ultimi mesi. Scopriamo insieme il cast completo!

It Capitolo 2: finalmente il cast completo dei sequel!

Finalmente abbiamo un cast completo del nuovo film di It: It Capitolo 2. Il primo capitolo fu un successone al box-office, con un guadagno di circa 650 milioni in tutto il mondo! Squadra che vince non si cambia: la sceneggiatura è nuovamente affidata a Gary Dauberman, mentre Andy Muschietti sarà ancora alla regia. La produzione inizierà questa estate e il film dovrebbe esser nelle sale il 6 settembre del 2019, esattamente due anni dopo l’uscita del primo capitolo.

Mentre il primo capitolo era ambientato tra il 1988 e il 1989, It Capitolo 2 s svolgerà 27 anni dopo la sconfitta di Pennywise (Bill Skarsgard). Vedremo infatti i ragazzi protagonisti del primo film cresciuti, che riaffronteranno i fantasmi (in questo caso i pagliacci!) del loro passato. Saranno però presenti dei flashback, tornando spesso al passato. Il dialogo tra le due linee temporali sarà costante per dare informazioni importanti per il presente. Potrebbero comparire anche delle scene tagliate nel primo film, come quella che raccontava delle origini di Pennywise, ambientata nel 1600.

Il cast di It Capitolo 2!

Adesso però passiamo al cast di It Capitolo 2. Abbiamo da tempo informazioni su chi poteva prendere parte all’opera, interpretando i membri del Club dei Perdenti da grandi. Adesso abbiamo i nomi del cast completo: molti confermano le aspettative che vedono anche attori noti al grande pubblico!

Jessica Chastain (Interstellar; Molly’s Game) – Beverly Marsh
James McAvoy (Split, Professor X nella nuova trilogia di X-Men) – Bill Denbrough 
Jay Ryan (Beauty and the Beast) – Ben Hanscom
Isaiah Mustafa (Shadowhunters) – Mike Hanlon
Bill Hader (Saturday Night Live) – Richie Tozier
James Ransone (Sinister) – Eddie Kaspbrak
Andy Bean (saga di Divergent) – Stanley Uris

Adesso che abbiamo un cast completo possiamo soltanto sperare che il secondo capitolo possa essere un successo come il precedente! Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale il 6 settembre del 2019: in quest’anno che ci resta, seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *