News

IT: Capitolo 2 – Nel cast James McAvoy e Bill Hader insieme a Jessica Chastain

In atto le trattative con i due attori James McAvoy e Bill Hader per la partecipazione al sequel di IT

Finalmente trapelano informazioni riguardo quello che sarà uno dei sequel più attesi della stagione cinematografica targata 2019. Secondo HollywoodReporter sarebbero già noti i volti dei protagonisti di IT: Capitolo 2. Voci che, attraverso i social media, sarebbero state confermate dagli stessi attori.

IT: Capitolo 2 – Nel cast James McAvoy e Bill Hader insieme a Jessica Chastain

Un cast ricco di sorprese

It: Capitolo 2 Jessica Chastain Bill Hader James McAvoy

Quello del sequel di It è un cast destinato ad arricchirsi, andando oltre quelle che sembrano essere le figure di spicco già presenti al suo interno. Ma andiamo a vedere quindi gli ipotetici ruoli degli attori attualmente in trattativa. Jaeden Liberher vedrà passare l’eredità del suo personaggio (William “Bill” Denbrough) nelle mani di James McAvoy. Il ruolo del simpatico Richard “Richie” Tozier, interpretato da Finn Wolfhard, sarà invece di Bill Hader. Già nota invece sembrava essere la sorte del personaggio di Berverly “Bev”, che nel primo capitolo è stato della giovanissima Sophia Lillis. A vestirne i panni infatti pare dover essere Jessica Chastain, apparentemente perfetta per il ruolo.

It: Capitolo 2 Jessica Chastain Bill Hader James McAvoy

Curioso come, nel momento di esprimere le proprie preferenze sui propri “successori”, sia Wolfhard che la Lillis abbiano pronosticato la scelta attuale. Entrambi avevano infatti indicato di desiderare rispettivamente Hader e la Chastain per impersonificare i loro personaggi da adulti.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo il cast, sperando in qualche altro interprete di alto livello.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker