Jack Black veste a modo suo i panni di Thor e il video diventa virale

Non seguite Jack Black sui social? Beh, peggio per voi.

Quello tra Jack Black e il personaggio di Thor è un rapporto complicato a cui oggi si è aggiunto un nuovo esilarante tassello. L’attore attraverso i suoi canali social cerca sempre nuovi modi per divertirsi ed intrattenere i suoi follower. Nell’ultimo periodo ha deciso di parodizzare a modo suo i protagonisti dell’Universo Marvel, non risparmiando veramente nessuno. Il primo a subire il “trattamento Jack Black” è stato Spider-Man, poi si è passati a Iron Man fino ad arrivare al Dio del tuono, Thor.

L’outfit è essenziale ma estremamente evocativo. Elmo sulla testa, Mjöllnir stretto nella mano e Converse alate ai piedi. Ultimo, ma non per importanza, lo slip rosso che accompagna l’attore in moltissimi dei suoi video e che mette in risalto tutte le sue curve. Nel video poi Jack Black intona una delle canzoni più famose dei Led Zeppelin “Immigrant Song”, cosa non casuale. Qualche tempo fa infatti l’attore si era “lamentato” del fatto che in Thor: Ragnarok fosse stata “rubata” la scena di School of Rock in cui intonava lo stesso brano. Usando sempre il suo stile inconfondibile Black aveva fatto una rimostranza non ufficiale all’interprete di Thor:

Hai presente in School of Rock quando canto quel mostruoso pezzo dei Led Zeppelin di Immigrant Song ed è una sequenza da paura ed è la parte più figa di tutto il film? Beh, mi è giunta voceche qualcuno ci ha rubato quel pezzo e l’ha messo nel suo film. Proprio così, sto parlando di Thor: Ragnarok. Ci ha completamente rubato lo stile, fregato il nostro pezzo. E ora se ne vanno in giro a sbandierarlo come fosse un’idea loro. Beh, non puoi farlo e devi smetterla subito, amico.

Jack Black si trasforma in Thor in un video diventato orami virale

Come detto prima il rapporto tra Jack Black e Thor affonda le sue radici lontano nel tempo. Risale a marzo del 2019 il video in cui l’attore si cimentava, sempre a modo suo, negli estenuanti allenamenti cui si deve sottoporre Chris Hemsworth per mantenersi in forma e poter vestire i panni del personaggio Marvel. Il commento di Hemsworth è breve ma incisivo:

L’allievo ha superato il maestro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *