I Fantastici Quattro: Jack Quaid risponde sinceramente alle voci sul casting di Johnny Storm per il film della Marvel
Jack Quaid risponde al pettegolezzo secondo cui è pronto per il ruolo di Johnny Storm nel film I Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe
Nonostante le voci che circolano, Jack Quaid mette le cose in chiaro sul ruolo di Johnny Storm nel riavvio de I Fantastici Quattro dei Marvel Studios. Il Marvel Cinematic Universe presenterà finalmente la prima famiglia dell’editore di fumetti mentre i Fantastici Quattro stanno arrivando e riceveranno il loro film nella Fase 6. Matt Shakman è ufficialmente impostato per dirigere il reboot, mentre Josh Friedman è stato scelto a marzo per riscrivere l’ultima bozza della sceneggiatura.
Tuttavia, per quanto riguarda il casting de I Fantastici Quattro, le voci circolano da mesi e l’ultima includeva Jack Quaid di The Boys. L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato Hughie nella serie Amazon Prime e attualmente sta doppiando Clark Kent in Le mie avventure con Superman, ma si è rivolto ai social media per rispondere alle voci sul casting dei Fantastici Quattro.
Quaid ha dichiarato senza mezzi termini che “non interpreterà Johnny Storm”, pur sottolineando di essere “lusingato”. Ha concluso il suo post ricordando che le persone possono donare alla fondazione SAG-AFTRA poiché gli attori sono attualmente nel mezzo di un grande sciopero di Hollywood.
Hello everyone. Nope. Not playing Johnny Storm but hey I’m flattered. Now that you’re here though, donate to the @sagaftra foundation if you can! https://t.co/ertJTWWhYb
— Jack Quaid (@JackQuaid92) August 3, 2023
Spiegazione delle voci sul casting di Johnny Storm de I Fantastici Quattro della Marvel
L’ultima serie di voci sui Fantastici Quattro è iniziata nell’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, in cui Sneider ha riportato informazioni che aveva sentito sul riavvio. Nel caso di Johnny Storm, ha affermato che Quaid sarebbe stato scelto per quel ruolo. Tuttavia, non molto tempo dopo, si è rivolto ai social media per riportare le informazioni poiché aveva ricevuto un nuovo suggerimento da una fonte.
Secondo le sue fonti, non era Quaid, ma un diverso “fancast popolare” per il ruolo di Johnny Storm nel film I Fantastici Quattro. Quasi mezz’ora dopo, il co-conduttore di The Hot Mic stava invece affermando che era Joseph Quinn di Stranger Things a essere tenuto d’occhio per l’eroico personaggio Marvel. A questo punto, i Marvel Studios non hanno confermato o smentito la voce di Quinn, poiché non è possibile fare annunci di casting a causa dello sciopero SAG-AFTRA.