Jacob Elordi sarà la Creatura di Frankenstein nell’adattamento Netflix di Guillermo Del Toro: conferma l’attore!

L'attore di successo Jacob Elordi ha parlato della sua adesione al prossimo film Netflix Frankenstein di Guillermo del Toro

Jacob Elordi ha finalmente commentato la sostituzione di Andrew Garfield nel prossimo adattamento di Frankenstein diretto da Guillermo del Toro per Netflix. Notizie sui conflitti di programmazione che hanno portato all’uscita di Garfield sono circolate all’inizio del mese, e ora Elordi condivide il suo entusiasmo nel lavorare con del Toro. Si unirà a un cast di stelle che include Oscar Isaac, Mia Goth, Christoph Watlz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery.

Jacob Elordi prenderà il posto di Andrew Garfield nei panni de la Creatura di Frankenstein nel prossimo adattamento di Guillermo del Toro

jacob elordi Saltburn
Prime Video

Durante la sua apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Jacob Elordi ha confermato di interpretare la Creatura di Frankenstein nel film di del Toro. Ha elogiato del Toro come “il dio dei mostri” e ha descritto il regista come una persona gentile e sincera, oltre che brillante. La logline ufficiale del film descrive la storia classica di Mary Shelley su Victor Frankenstein, uno scienziato brillante ma egoista che crea una creatura attraverso un mostruoso esperimento che porta alla distruzione sia del creatore che della sua tragica creazione.

Jacob Elordi, noto per la trilogia di Netflix The Kissing Booth e il suo ruolo in Euphoria, è uno dei giovani attori più celebri di Hollywood. Ha recentemente ricevuto elogi per le sue performance in Priscilla di Sofia Coppola e Saltburn di Emerald Fennell. Apparirà prossimamente in Oh, Canada e On Swift Horses di Paul Schrader, accanto a Daisy Edgar-Jones. Inoltre, Elordi sarà il presentatore del Saturday Night Live alla fine di questo mese, accompagnato dall’ospite musicale Reneé Rapp il 20 gennaio.

Guillermo del Toro, un regista tre volte vincitore dell’Oscar, è noto per il suo lavoro in film come Il labirinto del fauno, Nightmare Alley, Hellboy, Cronos e La spina dorsale del diavolo. Il suo adattamento di Frankenstein promette di portare una nuova visione alla storia classica di Mary Shelley.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *