Il film indie con Jake Gyllenhaal è “andato in pezzi” dopo il presunto comportamento irregolare sul set

Il regista del film indie sostiene che è stato deragliato dal comportamento discutibile di Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal non è particolarmente famoso per avere comportamenti inconsueti sul set, ma secondo il regista Thomas Bidegain, che stava collaborando con l’attore nel film indipendente Suddenly, il progetto è naufragato proprio a causa di questo motivo.

In una recente intervista con Technikart tramite CBR, il regista Bidegain ha svelato che il suo film Soudain Seuls, appena uscito, aveva come protagonisti Gyllenhaal e Vanessa Kirby, già compagni di scena in Everest del 2015. L’idea del progetto era presentare la coppia intrappolata su un’isola, costretta a lottare per la sopravvivenza. Tuttavia, sembra che la vera sfida fosse sopravvivere al comportamento tutto tranne che professionale di Gyllenhaal, almeno secondo Bidegain.

Fornendo una descrizione dettagliata della produzione del film, il regista ha rivelato che le riprese del progetto da 26 milioni di dollari sono state interrotte quando l’attore ha espresso il desiderio di trasformare il film in un elogio della natura piuttosto che in una storia d’amore. Ha insistito nel ridisegnare i set e ha condotto la prima lettura della sceneggiatura con Kirby, entrambi recitando con un accento alla Pepe Le Pew durante le prove.

Jake Gyllenhaal ha mostrato un comportamento ancora più strano che ha fatto deragliare il progetto

Jake Gyllenhaal parla di Taylor Swift e del brano ''All Too Well": ''Non sono arrabbiato con lei''

“SXSW 2011” by nan palmero is licensed with CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/

In un insolito episodio di presunto comportamento eccentrico, Bidegain sostiene che Gyllenhaal si sia svestito in mutande di fronte all’equipaggio e si sia tuffato nelle gelide acque dell’oceano proclamando: “Quando vedo il mare, nuoto nel mare”. È importante notare che le riprese si sono svolte nel 2021, durante l’applicazione dei protocolli COVID-19 nei set cinematografici. Il regista sostiene che Gyllenhaal ha chiesto ai costruttori del set di condividere le loro cure per evitare il rischio di diffondere il virus.

La situazione è peggiorata quando lo sceneggiatore del progetto ha rifiutato di apportare modifiche alla sceneggiatura, secondo le richieste di Gyllenhaal, che affermava avrebbero mostrato il “vero significato” del film. Dopo questo disaccordo, l’attore avrebbe deciso di abbandonare il progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *