Jake Gyllenhaal: l’attore sarà il protagonista del thriller Snow Blind

A quanto pare ci sarà un thriller adrenalico nel futuro prossimo di Jake Gyllenhaal

L’amatissimo Jake Gyllenhaal interpreterà il protagonista in un nuovo thriller tratto da una graphic novel che si intitolerà Snow Blind. In un momento più che critico per il cinema nostrano e mondiale le idee non si fermano. A quanto pare infatti l’attore diventato celebre con Donnie Darko è pronto a lanciarsi in un nuovo interessantissimo progetto. Di seguito la sinossi dell’opera:

Per lo studente di scuola superiore Teddy, la vita in un sobborgo assonnato in Alaska si capovolge quando pubblica innocentemente una foto di suo padre online. Il giovane scoprirà così che lui e la sua famiglia fanno parte del Programma di protezione testimoni. Un uomo in cerca di vendetta irromperà così nelle loro vite, seguito da alcuni agenti dell’FBI che lo inseguiranno. Ma cosa succederebbe se si venisse a scoprire che il padre non è così innocente come dichiara di essere?

Jake Gyllenhaal interpreterà il protagonista del thriller Snow Blind

A dirigere il film sarà Gustav Möller (The Guilty) mentre Patrick Ness di A Monster Call si occuperà di trasporre la graphic novel in forma di sceneggiatura. Jake Gyllenhaal oltre ad interpretare il protagonista del film ne sarà anche produttore. Dopo una capatina nel Marvel Cinematic Universe e il più che deludente Velvet Buzzsaw la speranza è che l’attore torni a stupire pubblico e critica con il suo immenso talento.

jake gylenhaal snow blind

Enemy, Rhombus Media, Roxbury Pictures, micro_scope, Mecanismo Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *