Matthew Vaughn è convinto che Henry Cavill sia nato per interpretare James Bond. Scopri perchè

Chi sarà il prossimo 007? Nei mesi scorsi, sono stati tanti i nomi degli attori che sembravano dei possibili candidati per l’iconico ruolo. Dopo l’addio di Daniel Craig alla saga di James Bond con la pellicola No Time to Die, la produzione sta cercando il suo prossimo protagonista. Nelle ultime settimane, sono trapelati diversi nomi che potrebbero essere assunti per raccontare questo personaggio ma nulla sembra ancora confermato. 

Tra gli attori più adatti al ruolo ci sono: Jamie Dornan, reduce dal successo di Belfast, Regé-Jean Page, diventato famoso grazie alla serie Bridgerton e Tom Hardy. Ma adesso, il regista Matthew Vaughn ha affermato che vorrebbe vedere Henry Cavill nei panni del prossimo James Bond. 

Matthew Vaughn è convinto che Henry Cavill sia nato per interpretare James Bond. Ecco perchè:

the witcher 2 henry cavill infortunio

“Henry Cavill” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Matthew Vaughn ha scelto Henry Cavill per il suo prossimo film di spionaggio dal titolo Argyle. L’attore è il protagonista della pellicola basata sull’omonimo romanzo dell’autrice esordiente Ellie Conway. In una recente intervista a Collider, è stato chiesto a Matthew Vaughn quale attore sceglierebbe per il ruolo di 007 e il regista ha prontamente risposto così: ”Henry Cavill, quell’uomo è nato per interpretare James Bond. Quando ho visto la sua interpretazione in Argyle, mi sono detto: wow, questo ragazzo è tutto ciò che immagineresti che Bond fosse”.

Cavill sta vivendo un momento d’oro. Negli ultimi anni ha interpretato ruoli importanti come quello di Sherlock Holmes nella pellicola di Netflix Enola Holmes e attualmente è tornato sulla piattaforma con Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *