James Bond, Rebel Wilson avrebbe fatto un provino per ottenere un ruolo al fianco dell’Agente 007

La star di Pitch Perfect, Rebel Wilson, rivela di aver fatto un provino per un ruolo sconosciuto nel prossimo film di James Bond

Rebel Wilson ha rivelato di essere stata invitata all’audizione per il 26° film di James Bond dopo che i produttori del franchise l’hanno vista presentare i BAFTA Film Awards 2022. “Quello che è stato davvero bello è stato fare un provino per Bond”, ha detto Wilson. Mentre l’attrice è rimasta in silenzio sul ruolo che avesse tentato, ha sottolineato che non era la spia titolare. Ha anche rifiutato di divulgare se l’audizione abbia avuto successo. Infatti, dato quanto i produttori siano riservati con il franchise di James Bond, è improbabile che avrebbero permesso a Wilson di discutere della sua audizione e se avesse ottenuto uno dei ruoli nel prossimo capitolo.

Rebel Wilson sarà nel prossimo capitolo di James Bond?

james bond

SENIOR YEAR – (Pictured) Rebel Wilson as Stephanie Conway. Cr: Boris Martin / NETFLIX © 2022

Mentre alcuni fan di James Bond potrebbero pensare che i commenti di Wilson significhino che Eon Productions ha iniziato i casting per il prossimo film, l’attrice ha spiegato le circostanze speciali che hanno portato alla sua audizione. Ha dovuto chiarire alcune battute relative a Bond con i produttori prima dei BAFTA Film Awards 2022, che li hanno messi in contatto diretto. Inoltre, una dei due produttori ha rivelato in febbraio che i casting non fossero ancora iniziati per Bond 26 e non sarebbero cominciati fino alla fine dell’anno.

I fan potrebbero essere delusi nell’apprendere che Eon non abbia iniziato i casting per la prossima iterazione del franchise, ma i produttori avevano precedentemente spiegato nel settembre 2022 che ci sono molte discussioni interne che devono aver luogo prima ancora che possano iniziare a guardare gli attori.

“Ecco perché, quando la gente dice, ‘Oh, chi hai intenzione di prendere?’ non si tratta solo di scegliere un attore per un film. Si tratta di una reinvenzione, e ‘Dove lo stiamo portando? Cosa vogliamo fare con il personaggio?'”, è stato detto. “E poi, una volta capito, chi è la persona giusta per quella particolare reinvenzione? È un’evoluzione. Bond si sta evolvendo proprio come si evolvono gli uomini. Non so chi si stia evolvendo a un ritmo più veloce”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *