James Corden criticato da un regista televisivo che afferma che il comico era “difficile e odioso”

Il regista Craig Duncan afferma che James Corden è il presentatore "più difficile e odioso" con cui abbia mai lavorato

Il conduttore de The Late Late Show, James Corden, sta affrontando nuove critiche da parte di qualcuno con cui ha lavorato nel game show britannico A League of Their Own. Corden è stato l’ospite dello spettacolo per quasi un decennio dal 2010 al 2019. Dato che anche il comico lascerà presto la conduzione di The Late Late Show, dovrebbe apparire più spesso nel Regno Unito, visto che ha rivelato si ritornare in patria dopo la fine del suo talk show americano.

Tuttavia, possiamo presumere che il regista Craig Duncan non vorrà lavorare mai più con Corden. Su YouTube, Duncan, che ha lavorato come regista in A League of Their Own, descrive come è statoclavorare con James Corden nel game show. Il video dura più di nove minuti con Duncan che afferma che è stato veramente molto difficile lavorare con il comico, notando che è peggio di qualsiasi altro presentatore mai affrontato.

Il regista prosegue spiegando le interazioni che avrebbe avuto con Corden durante il terzo episodio della settima stagione, un’esperienza che Duncan sostiene che “non dimenticherà mai“. Ricorda come prima ancora di incontrarlo, fosse stato avvertito del comportamento della star televisiva, con i produttori che hanno chiesto a Duncan quanto riuscisse a lavorare con “presentatori difficili“.

È stato presumibilmente difficile lavorare con James Corden in A League of Their Own

Il trailer di Mammals: l’attesissima serie di Prime Video con protagonista James Corden arriverà sulla piattaforma l'11 novembre

Amazon Prime Video

La storia sembra certamente spiacevole, anche se Duncan dice di aver cercato di soddisfare Corden assecondandolo. Per iniziare, il regista ricorda un’altra esperienza prima dell’arrivo del comico, che si è presentato con 45 minuti di ritardo per filmare un breve segmento, trattenendo tutti gli altri. Il regista conclude la sua storia con alcune parole di commiato per James Corden: “Ciao, James, hai fatto a modo tuo. Ben fatto per avermi messo i piedi in testa. Non mi interessa. Verrò pagato lo stesso, e spero di non lavorare mai più con te!”.

Non è la prima volta che Corden viene accusato di essere un personaggio spiacevole con cui lavorare. La cantante delle Spice Girls, Mel B, ha definito il conduttore televisivo la “la celebrità più di testa di c**** che abbia mai incontrato”. Anche una presunta faida con un proprietario di un ristorante a New York ha colpito la stampa l’anno scorso, con Corden che ha riconosciuto l’errore commesso durante The Late Late Show.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *