James Gunn rivela quando ci saranno nuovi aggiornamenti sul DCU

Dopo l'entusiasmante annuncio dei primi progetti nella lista del DC Universe, James Gunn rivela quando i fan potranno ricevere ulteriori notizie

Il DCU annuncerà presto alcuni dei suoi nuovi eroi, secondo “l’architetto” dell’universo James Gunn. Insieme a Peter Safran è responsabile dei film e dei programmi DC per il prossimo futuro, rivelandon i primi dieci progetti che faranno parte del nuovo asset: Chapter One: Gods and Monsters.

Nonostante sia stato rivelato che Amanda Waller di Viola Davis e alcuni membri di Peacemaker torneranno, l’Universo DC deve ancora lanciare i suoi nuovi eroi. James Gunn ha risposto a un fan su Twitter in merito ai nuovi protagonisti nel reset DCU, rivelando che almeno un importante annuncio di casting arriverà nei prossimi sei mesi:

Sulla base dei progetti già annunciati per il primo capitolo del nuovo DC Universe, è possibile che Gunn voglia rivelare il casting per la serie animata Creature Commandos o per quella della Waller. Tuttavia, è anche possibile che il principale annuncio a cui Gunn ha detto “” possa essere il nuovo attore di Superman. 

Come potrebbe il DCU di James Gunn annunciare i suoi nuovi eroi?

the brave and the bold 
james gunn

Mentre alcuni progetti come The Brave and the Bold sono ancora lontani, e dovrebbero iniziare tra un paio d’anni, altri verranno sviluppati il prossimo, come Superman: Legacy (che dovrebbe rispettare la data di uscita del 2025) – oppure questo, con Creature Commandos già in produzione. Pertanto, la DC dovrà iniziare a rivelare informazioni sui progetti. Gunn e Safran potrebbero fare un altro evento privato per la stampa, con le rivelazioni DCU condivise da James Gunn in uno speciale video-annuncio al pubblico il giorno seguente, tattica che ha funzionato per il Capitolo Uno del DCU.

È probabile che Gunn e Safran non vogliano rischiare che qualcosa come il casting di Superman trapeli in anticipo, quindi un grande evento per il pubblico sarebbe il modo migliore per svelare a tutti chi sarà chi. I “sei mesi” a cui fa riferimento James Gunn, probabilmente significa che i nuovi attori del DC Universe saranno rivelati durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, che si svolgerà a Luglio. L’SDCC è noto per essere il punto d’incontro per tutto ciò che riguarda i supereroi, Gunn sa dell’impressionante uso dell’evento da parte della Marvel e potrebbe voler replicare a favore della DCU. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *