News

James Gunn rivela il tema di fondo che caratterizzerà ‘Guardiani Della Galassia Vol.2’

GOTG_Vol_2_Updated_Logo

‘Guardiani della Galassia’ fu la rivelazione del 2014, grazie ai suoi personaggi, alla colonna sonora e le fantastiche ambientazioni guadagnò un meritato e grandissimo successo.
Ciò che lo caratterizzava oltre a tutto ciò era anche il forte significato che trasmetteva, l’importanza di un gruppo legato come una famiglia, e tutti avevano qualcosa che li collegava fra loro, rendendo il loro legame davvero unico.
James Gunn, il regista del film, è tornato a parlare del sequel in uscita nel 2017:

“Stiamo dando una grande chance ai personaggi femminili di avere un ruolo chiave nel film. Zoe Saldana è semplicemente fantastica, proprio come il suo personaggio. È commovente. E Karen Gillan nel ruolo di Nebula è sua sorella, sarà un personaggio molto più profondo rispetto a quello visto nel primo film.”

Nebula1

”Il rapporto fra Nebula e Gamora sarà davvero importante nel film…Il primo film era basato soprattutto sul ‘diventare una famiglia’. Questo film sarà basato sull’ ‘essere una famiglia’. E cosa è più difficile? Diventare una famiglia oppure essere una famiglia? Io penso che essere una famiglia sia più complicato. Ed è proprio questo che caratterizzerà il film. Nebula e Gamora sono sorelle. Sono una famiglia,che a loro piaccia o no. Tra l’altro si vogliono uccidere a vicenda e questo fattore darà una svolta al loro rapporto.”

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button