James Gunn rivela il tema di fondo che caratterizzerà ‘Guardiani Della Galassia Vol.2’

GOTG_Vol_2_Updated_Logo

‘Guardiani della Galassia’ fu la rivelazione del 2014, grazie ai suoi personaggi, alla colonna sonora e le fantastiche ambientazioni guadagnò un meritato e grandissimo successo.
Ciò che lo caratterizzava oltre a tutto ciò era anche il forte significato che trasmetteva, l’importanza di un gruppo legato come una famiglia, e tutti avevano qualcosa che li collegava fra loro, rendendo il loro legame davvero unico.
James Gunn, il regista del film, è tornato a parlare del sequel in uscita nel 2017:

“Stiamo dando una grande chance ai personaggi femminili di avere un ruolo chiave nel film. Zoe Saldana è semplicemente fantastica, proprio come il suo personaggio. È commovente. E Karen Gillan nel ruolo di Nebula è sua sorella, sarà un personaggio molto più profondo rispetto a quello visto nel primo film.”

Nebula1

”Il rapporto fra Nebula e Gamora sarà davvero importante nel film…Il primo film era basato soprattutto sul ‘diventare una famiglia’. Questo film sarà basato sull’ ‘essere una famiglia’. E cosa è più difficile? Diventare una famiglia oppure essere una famiglia? Io penso che essere una famiglia sia più complicato. Ed è proprio questo che caratterizzerà il film. Nebula e Gamora sono sorelle. Sono una famiglia,che a loro piaccia o no. Tra l’altro si vogliono uccidere a vicenda e questo fattore darà una svolta al loro rapporto.”

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *