Jamie Dornan racconta l’assurda teoria dei fan sui figli segreti avuti da Dakota Johnson

Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla saga erotica del 2015, iniziata con il film Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey). Da quel momento in poi, innumerevoli spettatori hanno ipotizzato una relazione amorosa tra i due attori che, sullo schermo, hanno dimostrato di possedere una grande chimica e una spiccata affinità di coppia. 

Nel corso degli anni, i fan hanno addirittura fatto delle teorie inaspettate. Secondo un’assurda teoria, Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno avuto dei figli che, però, tengono nascosti. Ma, nella realtà, Dornan è sposato da anni con la cantautrice Amelia Warner con cui ha tre figlie. L’attore ha rivelato queste ipotesi, durante un’intervista televisiva.  

Jamie Dornan racconta l’assurda teoria dei fan sui figli segreti avuti da Dakota Johnson

In una recente intervista al programma The Jonathan Ross Show, Jamie Dornan ha raccontato le assurde teorie dei fan che sostengono che l’attore e Dakota Johnson abbiano avuto dei figli, dopo aver vissuto una relazione amorosa segreta. L’interprete di Christian Grey ha rivelato: ”Ci sono un sacco di assurde teorie dei fan su Dakota Johnson e io che abbiamo dei figli insieme segretamente. Non so dove li teniamo nascosti, non so chi se ne prende cura. Ma ho già tre figlie di cui preoccuparmi”. 

Nonostante i pettegolezzi surreali, la carriera di Dornan procede a gonfie vele e il 2022 potrebbe essere l’anno delle grandi conferme. Infatti, l’artista è nel cast della pellicola Belfast, diretta da Kenneth Branagh. Il film è ambientato nell’Irlanda del Nord alla fine degli anni ’60. L’attore potrebbe ricevere la sua prima candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista, grazie al ruolo di Pa, il padre di Buddy. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *